Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!"   Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!" EmptyLun Set 18, 2017 3:55 pm

Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!" C5df2074e9473fa94cc7ad1f7f49a4ec-31051-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Non c'è nemmeno il tempo per fermarsi a riflettere sui propri errori. Dopo la bruciante sconfitta contro il Frosinone si torna subito a giocare con la Cremonese. Un avversario battuto in rimonta poco più di un mese fa in Coppa Italia ma domani sarà tutta un'altra storia. I punti in palio conteranno molto di più, a maggior ragione per chi come il Bari è reduce da tre sconfitte consecutive.

"Abbiamo subito la possibilità di poterci rifare. Nelle ultime gare ci abbiamo messo del nostro per perdere. Dobbiamo cambiare l'esito finale delle partite - le parole di mister Grosso nella consueta conferenza prepartita - Non siamo assolutamente contenti di questa situazione. Siamo delusi, inutile negarlo, e non vediamo l'ora di cambiare rotta. I risultati ci dicono che non abbiamo ancora trovato l'assetto ideale. Guardare la classifica adesso non fa piacere. Significa che qualcosa non funziona. C'è tempo per rimettere le cose a posto, a partire dalla sfida di domani".

"Abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare - prosegue - Al di là di chi scenderà in campo dobbiamo limitare gli errori che stiamo commettendo e che ci stanno penalizzando oltre modo. Ci stiamo amalgamando. La rosa è stata completata gli ultimi giorni di mercato. In queste gare abbiamo affrontato squadre già rodate e a tratti questo si sta vedendo purtroppo. Stiamo pagando a caro prezzo questa situazione".

Otto reti subite in duecentosettanta minuti e un reparto arretrato che ha subito diverse variazioni nell'undici titolare. Un dato che fa riflettere: "Fin dalle prime gare, pur con qualche sbavatura, la fase difensiva è sempre stata all'altezza della situazione - la risposta dell'allenatore - Nel precampionato avevamo a disposizione solo due centrali. In seguito sono arrivati Marrone e Gyomber. Tutti e quattro i giocatori a disposizione hanno le qualità per far bene. Possiamo tornare ad essere competitivi. Spero di trovare quanto prima gli interpreti che possano darci un pizzico di continuità".

Capitolo formazione. Si prospettano almeno un paio di cambi rispetto alla sfida del Partenio. Sicuri del posto Micai, Marrone, Tello, Basha e Improta mentre Galano potrebbe tornare in panchina. Ulteriori decisioni verranno prese al termine dell'allenamento odierno.

E a proposito di Micai Grosso ci tiene a fare una precisazione. Da quando è sulla panchina biancorossa l'ex allenatore della Primavera della Juventus raramente si è sbilanciato sulle prestazioni dei singoli ma concede uno strappo alla regola per prendere le difese del 24enne portiere mantovano, finito nel mirino della critica a causa degli errori commessi nell'ultimo turno di campionato. "Alessandro è un nostro punto di riferimento e continuerà ad esserlo. Può capitare una giornata storta. Gli errori servono per poter andare avanti. Il suo valore non è in discussione.Tornerà ad essere protagonista com'è sempre stato. Ha un fastidio alla spalla ma è sempre a disposizione dei compagni e della squadra. Questo dimostra l'attaccamento che ha nei confronti del club e della città".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Laribi: "Virus, ora ho più paura. Tornare a giocare? Bisogna completare. A Bari un progetto importante..."
» Pres. Acireale: "Delusi, troppi punti sprecati"
» Lulić: "Siamo delusi, abbiamo avuto tante occasioni. Il mio errore? Stanotte non dormirò"
» Basha: "Il deferimento non ci riguarda. Tifosi delusi? Siamo in zona play-off da inizio anno. Poco cattivi perché costruiti per il possesso palla"
» Rep - Grosso, stima scalfita. E ora tocca a Galano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: