Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra"   Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra" EmptyMar Set 27, 2022 3:47 pm

Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra" 79ab6d92b1b427288c890e2210817d3e-36982-418o110o781o473z06f6

Il terzino Raffaele Pucino è intervenuto questo pomeriggio nella trasmissione TbSport, in onda su TeleBari. Squalificato, l'ex Ascoli salterà la super sfida col Brescia, in programma sabato al San Nicola. "Mi pesa tanto non giocarla: è una partita importante. Sono sicuro però che chi giocherà farà altrettanto bene, sono super tranquillo", la rassicurazione del difensore.

"Noi imbattuti? Partire in questa maniera fa piacere. Non mi ero creato aspettative. Con l'Ascoli vincemmo le prime partite e poi ci salvammo all'ultimo. Importante è trovare continuità. Non siamo mai venuti meno, anche quando gli episodi potevano indirizzare le partite in altro modo, e questa caratteristica ce l'hanno solo le grandi squadre. Fisicamente non c'è storia: l'anno scorso ero venuto a Bari dopo non aver fatto ritiro, e ho patito l'aspetto fisico. Quest'estate mi sono messo sotto: mi sento molto bene", la ricostruzione di Pucino sul momento personale e dell'intero gruppo.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "La squalifica mi pesa, fiducia nei compagni. Siamo una grande squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"
» Folorunsho: "Contento per il gol. Siamo una grande squadra, c'è tanta qualità"
» Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari"
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”
» Giudice sportivo: Pucino e D'Errico saltano la Paganese per squalifica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: