Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene"   Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene" EmptyGio Set 22, 2022 7:21 pm

Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene" 46457737755b1593613e4c7683e8cfe0-12937-oooz0000

Ai microfoni di TeleBari, il terzino sinistro dei galletti Antonio Mazzotta, 33 anni, ha rilasciato un’intervista soffermandosi sul suo momento di forma. Il difensore, dopo un’estate passata in lista di partenza, è rimasto in Puglia e si sta rendendo utile alla compagine di Mignani. Per lui, sul terreno di gioco, fin qui, una partita intera, con la Spal in casa, ed il secondo tempo della recente vittoriosa trasferta a Cagliari.

Queste le sue parole: “Diciamo che è stata un’estate un po’ così, strana. Ma io ho sempre avuto la testa rivolta al campo, pensavo solo ad allenarmi bene ed a farmi trovare pronto. Al mercato ci pensava il mio procuratore. Ora sono contento, e spero di dare una mano alla squadra. Non avendo partecipato ad alcune amichevoli estive, inizialmente ero un po’ in ritardo di condizione, adesso mi sto allenando, sto trovando il ritmo giusto e mi sento molto meglio.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Estate strana, contento di essere rimasto. Ora mi sento bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzotta: "Motivatissimo. Crotone? Ci sono rimasto male. Gigliotti..."
» Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader"
» Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza”
» Mignani: "La Spal una certezza per la B. Zuzek sta crescendo, Mazzotta sta bene e può giocare"
» 25/01/16 - Maniero: “A dicembre ho faticato. Ora mi sento molto bene”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: