Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader"   Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader" EmptyDom Ago 11, 2019 11:24 pm

Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader" E1fcead49c68ac8c7bf818b61922f98b-65602-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di la radiocronaca del Bari, Giovanni Cornacchini ha così commentato la partita: "Ci sono state tante cose belle, di brutte le due occasioni da gol concesse. Bisogna essere più cattivi e concentrati, ma siamo all'inizio e ci servirà sicuramente per fare bene in futuro. I 2 gol della Paganese sono state due dormite nostre, però con due soli tiri in porta subiti. Giocando così alti qualche rischio è naturale prenderlo, però ad esempio quando serve si deve fare fallo, come sul primo gol. In ogni caso dobbiamo migliorare sull'attenzione, ma le cose positive ci sono state: sono contento".

Sul modulo adottato: "Probabilmente parecchie partite saranno sulla falsa riga di questa, con squadre che vengono a Bari per non fare la partita e mettersi dietro. Se non hai grandi impatto davanti qualche difficoltà la trovi. Bisogna essere pazienti, concedere poco, e sfruttare le palle lunghe e le palle del trequartista".

La prestazione del Bari alla prima uscita ufficiale non ha lasciato totalmente soddisfatto Giovanni Cornacchini. Il mister ha così detto la sua nella conferenza stampa di fine partita: "La reazione mi fa felice ma speravo ci potesse essere anche senza subire i due gol. Siamo all'inizio, dobbiamo curare più i particolari. Nel secondo gol abbiamo fatto un errore di linea difensiva, dobbiamo stare più attenti".

Sulla partita di Scavone: "Sono soddisfatto, giocavamo con due mediani. Non è proprio il suo ruolo, lui nasce mezzala. E' un giocatore intelligente e che ha centimetri, molto forte di testa. E' uno che in campo parla, questo è fondamentale".

Il tecnico si è poi proiettato sul campionato: "Abbiamo una squadra di grande qualità, forse deve calarsi di più nella categoria, complicata per tutto. Questa partita è un esempio di molte squadre che verranno qui: non costruire niente e aspettare un errore, una palla per ripartire in contropiede. Gli episodi faranno la differenza. Dovremo vincere più partite possibili e non perdere. Il pareggio servirà anche per dare continuità di risultati. Sono sereno come lo scorso anno. Ci saranno difficoltà, dove dovremo rimanere sul pezzo, non mollare niente e crederci fino alla fine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianchi: "Sono contento di essere a Bari, la Curva Nord è spettacolare. Scelto il 13 per Nesta"
» Capradossi: "Contento di essere tornato. Sono carico"
» Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere a livello mentale. Oggi tanti giocatori non al top"
» Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"
» Menez arrivato a Bari: "Sono contento, è un piacere essere qui". Ora visite e firma sul contratto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: