Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari"   Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari" EmptyGio Set 08, 2022 7:29 am

Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari" B6b409a7a86a4efd851c9c4f03c2935a-32134-oooz0000

L'attaccante del Bari Walid Cheddira, intervistato da RadioBari, ha parlato del suo momento di forma e della possibilità di giocare il prossimo Mondiale con la maglia del Marocco: "Io il miglior marcatore del calcio professionistico? Sicuramente un avvio così è una bellissima emozione, ma resto umile e con la voglia di lavorare sempre per migliorarmi. L'interesse della Nazionale fa piacere ma ora come ora non ci penso, sono concentrato solo sul Bari".

Sulla partita contro il Cosenza: "Lavoreremo per bene questa settimana per preparare al meglio la sfida e portare la vittoria a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Anderson: "Via a gennaio? Dio controlla tutto. Penso solo al Bari"
» Mignani: "Il Cosenza ha qualità, noi dobbiamo crescere sulle palle inattive. Cheddira in Nazionale? Lui resta umile"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» Cheddira: “La Nazionale un’emozione unica. Bari piazza importante e calorosa”
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: