Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"   Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi" EmptyLun Set 06, 2021 5:35 pm

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi" 7e975e704ce97d6b37b6806c45bb8e0b-35828-f06a152a6569105255435a8fbd055542

Il palo lo aveva fermato contro la Fidelis Andria, nel derby pugliese perso di misura in Coppa Italia di Serie C. Ieri, invece, si è rifatto con gli interessi sul malcapitato Monterosi Tuscia, timbrando il gol del raddoppio ed esultando per la prima volta al San Nicola. Stiamo parlando di Walid Cheddira, che ha finalmente rotto l’inaspettato digiuno degli attaccanti. Il suo agente, Bruno Di Napoli, ha commentato la prestazione a TuttoBari.com: “Sono contento perché è un ragazzo che ha lavorato e continua a lavorare duro. Purtroppo si è presentato con un palo nella prima partita di Coppa Italia di Serie C, però sono stracontento che ieri il Bari abbia fatto un’ottima prestazione e che Walid abbia contribuito a questo. Poi che abbia anche segnato siamo tutti molto più felici. Però l’importante è che si sacrifichi e dia il suo contributo per la squadra, pur non facendo gol”.

Dopo le 9 reti realizzate con il Mantova, Cheddira ha deciso di lasciare il Parma in prestito e scendere di nuovo in terza serie: “È un giocatore molto generoso, mi fa piacere che venga apprezzato per le sue qualità. Sono convinto che possa fare molto bene, infatti già la scelta di Bari è stata fatta per questo motivo, nonostante tante richieste, anche di qualche società di Serie B. Perché sapevamo il contesto in cui sarebbe andato: l’allenatore, il direttore, la piazza di Bari, i compagni ed il modo di giocare. È solo l’inizio, dobbiamo gioire a fine campionato”.

Nel post-gara, Mignani ha evidenziato i margini di miglioramento, a suo dire infiniti, del classe ’98. Per il procuratore non è una novità... “Deve migliorare. È normale, lo sappiamo che ha margini di miglioramento e delle potenzialità enormi. Però nonostante ciò è un ragazzo molto umile, disponibile. Si farà apprezzare e sarà ben visto da tutti, ieri è stato solo un primo approccio. Concorrenza alta in attacco? Assolutamente. Sono giocatori importanti per questo reparto. È giusto che ci sia competitività, lui così può solo crescere e migliorare”.

Nessun dubbio sull’obiettivo da raggiungere: “Vincere il campionato. E di conseguenza arriveranno anche gli obiettivi personali. In primis bisogna riportare il Bari dove merita. Mi fa piacere per la piazza di Bari e per la squadra, perché ieri comunque era importante vincere. È stato fatto un grandissimo lavoro, come ho detto nei giorni scorsi in un’altra intervista. Polito è stato molto bravo insieme alla società a costruire una squadra importante e funzionale per la categoria”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Felice per i gol, ma resto umile. Nazionale? Penso solo al Bari"
» Mignani: "Il Cosenza ha qualità, noi dobbiamo crescere sulle palle inattive. Cheddira in Nazionale? Lui resta umile"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: “Bari la sua prima scelta. Il 4-3-1-2 si sposa con le sue caratteristiche
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Ha accettato subito il Bari! Ha grandi potenzialità. Sulla trattativa..."
» Vincenzo Polito (Monterosi) a TuttoBari: "Papà uomo di cuore, è generoso e vincente. Il nostro rapporto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: