Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"  Empty
MessaggioTitolo: Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"    Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"  EmptyMar Set 06, 2022 12:50 pm

Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"  1192121680a079eac4c7b19e1e17f8bb-74230-oooz0000

Michael Folorunsho è stato protagonista di un ottimo inizio di campionato, con le tre reti tra campionato e Coppa Italia. L'italo-nigeriano, dopo un anno difficile a Bari, è tornato maturato e cresciuto. Ne ha parlato lo stesso centrocampista a RadioBari: "Quella fu un'annata particolare a causa di un infortunio ad inizio anno. Non sono mai riuscito a riprendermi. Nonostante tutto mi è servito molto a livello caratteriale, perché mi ha fatto maturare tanto. Poi in Serie B sono cresciuto molto professionalmente e la mia voglia di migliorare continua".

Una battuta sul Bari attuale: "Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a tenere alte le aspettative. Non vediamo l'ora di andare a Cosenza per fare del nostro meglio. Col mister ci confrontiamo spesso e so che devo migliorare in fase di non possesso. Era da tanto che non giocavo da mezzala, devo riabituarmi al meglio. Obiettivi? Possiamo levarci soddisfazioni".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Folorunsho: "Il mio primo anno a Bari particolare. Non sono mai riuscito a riprendermi, ma mi è servito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Simeri e Bari: amore particolare. Fin dall'anno scorso
» De Laurentiis: "Sono il primo dispiaciuto. Vi presento Polito: giovane, con fame. Stesso budget dello scorso anno"
» Fracchiolla: “In sei per il primo posto nel Girone C. Folorunsho serio"
» Feola: "Il primo anno a Bari? Mi aspettavo di più"
» Bari, un anno fa eri primo da solo: galletti, quante differenze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: