Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani" Empty
MessaggioTitolo: Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani"   Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani" EmptyVen Ago 19, 2022 11:36 pm

Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani" A8fc8e92ae991b0f64297c8769e3524f-74211-441o360o1058o978z0b15

A margine del pareggio per 1-1 tra Bari e Palermo è intervenuto in sala stampa, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini. Queste le sue parole: "Mi è piaciuto il coraggio che abbiamo messo in campo, facendo un ottimo primo tempo. Non avevo cambi sui centrocampisti e sapevo che sulla lunghezza della partita avremmo pagato qualcosa in termini di lucidità. Il Bari ha forzato, ha attaccanti di qualità ma mi è piaciuto l’atteggiamento senza mai mancare nella fase d’attacco. Lo spettacolo per il pubblico c’è stato. Il Palermo ha lavorato bene negli ultimi anni. Abbiamo un’anima forte, con giocatori di grande ambizione. Mi fa piacere che i giocatori recepiscano i miei dettami. Rammarico? Se non fai 3-4 gol le partite non sono mai chiuse".

Le proteste sul gol di Cheddira: "Il Bari è un’ottima squadra, ha dominato in C ed ha iniziato bene quest’anno. Disputeranno un’annata importante. Sul gol? Dal campo pensavo c’era la sensazione di un fallo su Damiani. Il Var ha deciso diversamente".


tuttobari.com

__________________________________________________

Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Sky Sportal seguito del pareggio del "San Nicola" contro il Bari:

"Se abbiamo un pizzico di rammarico vuol dire che è stata una prestazione di grande livello. Spesso riuscivamo a metterli in difficoltà e mi è piaciuta la squadra anche in dieci uomini dal punto di vista mentale. Portiamo a casa un punto pesante ma soprattutto una prestazione di grande livello. Questi ragazzi mi emozionano per lo spirito che mettono in campo. Abbiamo palleggiato bene, avevamo pochi ricambi e alla lunga perdi freschezza. Eravamo a corto a centrocampo e mancava anche Soleri. Mi è piaciuto lo spirito, quando una squadra ha un'anima forte raggiunge sempre l'obiettivo. Mi rimane in eredità questo spirito e voglio lavorare sulla base che il Palermo ha costruito in questi anni. Broh? Ha fatto una grande partita. Lo stadio oggi era da Serie A, complimenti al Bari. Abbiamo lavorato per creare superiorità numerica. Broh ha lavorato bene in costruzione e si buttava spesso nello spazio. Margini di miglioramento? Faccio fatica a fare un appunto, l'errore tecnico-tattico lo si migliora facilmente quando si ha un'anima. Ci sono squadre con grandi potenzialità, non voglio muovere appunti perché quando una squadra lavora in questo modo non si può che essere orgogliosi. Costruzione dal basso con Pigliacelli può portare rischi? Se riusciamo ad uscire dal basso lo facciamo per prendere campo agli avversari. Siamo consapevoli del rischio ma se facciamo un errore farà parte del nostro percorso".


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
Palermo, Corini: "Ottimo primo tempo. Gol del Bari? Ho visto un fallo su Damiani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Palermo, i 22 convocati di Corini
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"
» Palermo-Bari: i 19 convocati di Corini
» Palermo, Corini: "Difficile che i nuovi arrivi partano con noi per Bari"
» Palermo, Corini: "A Bari per vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: