Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4143
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito" Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito"   Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito" EmptySab Ago 06, 2022 3:31 pm

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito" 9b8b16a2af3e4221eae1ccf98ef14521-25613-e12a53f93a6aeedaf2a20f750a44415e

Non c'è alcun caso o malumore intorno ad Andrea D’Errico. Le voci riguardo una sua possibile separazione dai galletti sono state respinte con estrema chiarezza dall’agente del ragazzo, Luca Urbani, intercettato dai nostri microfoni: "Sono solo illazioni. Non comprendo perchè il suo futuro debba essere lontano da Bari. Ha due anni di contratto, sta benissimo ed è contentissimo di essere in squadra. Ve lo assicuro. L'anno scorso ha sposato un progetto vincente, non vedo perchè interrompere questo discorso adesso, in una fase così bella e gratificante. E' un ragazzo vivace, gli screzi con Mignani possono capitare ma il rispetto reciproco non è mai mancato. Arrabbiato dopo esclusione contro il Padova? Lui vuole sempre giocare, anche con gli amici sotto casa. Questa è una cosa da apprezzare e penso che lo stesso pubblico barese apprezzi la sua veracità".
Sul ruolo nel prossimo campionato di Serie B: "Sarà durissimo da affrontare. Un torneo dal grandissimo appeal e con almeno 10 squadre che puntano a salire. Ci sarà da sacrificarsi, c'è società forte e un direttore bravissimo, quindi sono sicuro che si farà una bella stagione. Chiaro che nella rosa del Bari in B ci sia molta più competizione, anche nel ruolo di D'Errico, ma è normale. Il suo impiego poi lo valuterà Mignani".
Il rapporto con Polito e alcuni retroscena in ottica calciomercato: "Che D'Errico possa essere ricercato è un conto ma trattative non ci sono mai state. Abbiamo sempre respinto le manifestazioni d'interesse. Eventualmente chi lo vuole, deve parlare prima con Polito. Il direttore è un professionista bravo e preparato. Noi non abbiamo mai avuto un segnale diverso dalle società, sono stato anche a Roccaraso a vedere gli allenamenti e ho parlato anche con il direttore. Non c'è mai stato alcun sentore relativo ad un suo possibile addio".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."
» Vincenzo Polito (Monterosi) a TuttoBari: "Papà uomo di cuore, è generoso e vincente. Il nostro rapporto..."
» Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."
» Ag. Terrani a TuttoBari: "Giovanni è felicissimo. La concorrenza uno stimolo"
» Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: