Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Guiebre il preferito sulla fascia sinistra. Bozzolan, Cancellieri e non solo: Polito sonda il mercato di C

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 25.03.15

TuttoBari - Guiebre il preferito sulla fascia sinistra. Bozzolan, Cancellieri e non solo: Polito sonda il mercato di C Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Guiebre il preferito sulla fascia sinistra. Bozzolan, Cancellieri e non solo: Polito sonda il mercato di C   TuttoBari - Guiebre il preferito sulla fascia sinistra. Bozzolan, Cancellieri e non solo: Polito sonda il mercato di C EmptyMer Gen 17, 2024 2:26 pm


Il calciomercato del Bari è attualmente focalizzato sull'attacco, con il direttore sportivo Ciro Polito concentrato sulla trattativa per portare George Puscas nella città pugliese. L'affare è stato lungo e complesso, ma proprio negli ultimi due giorni si è avuta l'accelerazione decisiva, che dovrebbe portare alla firma del contratto nelle prossime ore.

Poiché a centrocampo, al momento, si vivono ore di stallo (un eventuale nuovo innesto dipenderà dalla cessione o meno di Gennaro Acampora), l'altra priorità è rappresentata dal terzino sinistro che dovrà sostituire Gianluca Frabotta. Il preferito è Abdoul Guiebre del Modena: per il calciatore ci sono stati contatti negli ultimi giorni, ma la sensazione è che le parti si siederanno al tavolo per trattare davvero soltanto quando si chiuderà la querelle per l'attaccante.

Il direttore sportivo Ciro Polito, in ogni caso, sta sondando in maniera attiva anche il mercato di C alla ricerca di un profilo under. Il primo nome in questa lista è quello di Andrea Bozzolan: il calciatore piace, ma ad oggi non risulta sia stata formulata nessuna offerta ufficiale. Il giocatore di proprietà del Milan non è, però, l'unico nome finito nei radar biancorossi. Nel corso delle ultime settimane ci sono state diverse chiacchierate informali per terzini sinistri di terza serie. Al momento, va chiarito, si parla di colloqui volti a chiedere informazioni in una fase in cui Polito sta sondando il terreno senza voler necessariamente affondare il colpo.

​​​Fra questi profili figura Lorenzo Milani del Pescara, ma non va scartato neanche Damiano Cancellieri. Già un anno fa, del resto, quest'ultimo fu vicinissimo a vestire la maglia del Bari, ma l'affare sfumò nelle ore finali del mercato. I contatti, in ogni caso, non si sono mai fermati del tutto e sono andati avanti fino a poco tempo fa. Al momento non si può parlare di nessuna trattativa vera e propria (anche perché il ds sta valutando diversi profili oltre quelli citati), ma la pista dell'under proveniente dalla Serie C è una di quelle in cui il direttore sportivo si sta muovendo in attesa di affondare il colpo.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-tuttobari-i-guiebre-il-preferito-sulla-fascia-sinistra-bozzolan-cancellieri-e-non-solo-polito-sonda-il-mercato-di-c-118009
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Guiebre il preferito sulla fascia sinistra. Bozzolan, Cancellieri e non solo: Polito sonda il mercato di C
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito"
» Lecce, Mazzotta o D’Elia per la fascia sinistra
» Ag. Semenzato a TuttoBari: "Sentirò Polito, la priorità è Bari. Mercato? Mi hanno chiamato..."
» Modena, per la fascia sinistra spunta il nome di Andreoni del Bari
» GdS - Quando Cosmi gridava: "Vai Grosso sulla fascia". E quel vice in comune...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: