Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big Empty
MessaggioTitolo: Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big   Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big EmptyVen Ago 05, 2022 10:08 pm

Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big 6ce86389f7b751d5c13534988dfec895-37436-b67abf91c8092604910ff9bbf0766a05

Se in chiave acquisti la priorità rimane quella dell’attaccante, in uscita il Bari deve definire almeno altre 7-8 operazioni. Un lavoro ancora lungo e destinato a terminare nell’ultima settimana di calciomercato. In questa fase, infatti, le offerte latitano per la maggior parte dei giocatori fuori dai piani. Il motivo? Ingaggi esosi e mete non considerata all’altezza dagli esuberi.
Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la pista più calda rimane quella di De Risio, direzione Turris. Il centrocampista è stato individuato come la prima scelta dei corallini, che stanno provando a convincere il ragazzo a prendere parte al progetto tecnico. Il Bari, intanto, ha già dato il via libera all’operazione ma serve l’ok del classe ’91.

Differente, invece, il discorso di Paponi, che ha ricevuto diverse proposte da club di C e dal Catania (Serie D). Anche in questo caso il principale problema riguarda la distanza tra le proposte economiche rispetto alle richieste dell’attaccante. Per gli altri esuberi, come Bianco, Celiento e Perrotta si attende qualcosa di concreto. Occhio alla posizione di Mazzotta, non considerato come un peso ma per il quale i biancorossi vorrebbero trovare una nuova destinazione per puntare ad un nuovo terzino sinistro, che con ogni probabilità sarà un under.
Chiosa finale su Marras. L’esterno d’attacco era stato cercato da diverse formazioni di B come Ascoli e Frosinone ma le trattative non si sono concretizzate. L’ostacolo in questo caso è la volontà del ragazzo che punterebbe a trasferirsi in una squadra cadetta di un certo blasone ed ambizione ma, ad oggi, nessuna big ha bussato alla porta dei galletti.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Le ultime sulle uscite: da De Risio a Paponi. Marras? Vuole solo una big
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo
» Definite le cessioni di Ahmetaj e Mane. Frenata Simeri-Monopoli, il punto sulle uscite
» Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego"
» Rep - Ora il Bari ha una panchina d'oro. Gigliotti, Marras, Paponi...
» CdS - Paponi in uscita. Quattro club sulle sue tracce, c'è anche il Catania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: