Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego" Empty
MessaggioTitolo: Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego"   Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego" EmptyGio Dic 30, 2021 9:43 am

Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego" 4498c073d1f727bdb28012006b83923f-05539-93ccd2926e9310e63266d846e77c7fd2

Durante una diretta trasmessa sui canali social de LaCasadiC, il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha parlato - in compagnia dei diesse delle altre squadre prime in classifica negli altri gironi di Serie C - per commentare il titolo da campioni d’inverno conseguito al termine del girone d'andata: “Fa piacere, ma a me interessa essere campioni d’estate. È normale, stare davanti è una cosa che tutti noi ci saremmo augurati all’inizio. Però le insidie sono dietro l’angolo. Quindi piedi per terra, profilo passo e pedalare”.
Mercato e trattative avviate, Polito ha fatto il punto sulle operazioni in casa Bari: “I nomi lasciano il tempo che trovano. Dezi, Falcinelli sono giocatori importanti, ma dobbiamo vedere prima un po’ come va questo mese con le uscite. De Risio? Posso anticipare che quasi sicuramente andrà al Pescara. E’ stato molto disponibile, un serio professionista. Andrà in prestito e poi si vedrà”.

Il DS biancorosso ha poi ripercorso la sessione di calciomercato della scorsa estate: “Sono arrivato a Bari e c’erano 30 giocatori in rosa. Ero bloccato. Se non uscivano non entravano. Il mio migliore colpo di mercato? Ruben Botta è un giocatore che avevo chiamato già all’Ascoli in B, perché pensavo potesse fare la differenza anche lì. Dopodiché me ne sono andato, c’erano pretese alte, ma è stata una cosa che avevo dentro. Standogli addosso sono riuscito a portarlo al Bari perché è un numero 10 che in quelle piazze manca, è sempre bello vederlo in campo. Anche lo stesso D’Errico che era il capitano del Monza. È arrivato in un momento difficile perché non avevo spazio, ma devo ringraziare la proprietà che ha fatto sacrifici sapendo che gli avrei fatto tornare tutto smantellando la rosa”.
Chiosa finale sugli investimenti fatti dal Bari la scorsa estate: "Bari ha sempre speso. Ha un budget da Serie B. Per quello che ho preso però ho speso poco. Ho risparmiato su qualcosa ma il budget è alto, è sicuramente superiore alle altre (riferito a Modena, Reggiana e Sudtirol, ndr.). I giocatori che ho preso hanno contratti da Serie C, questo è poco ma sicuro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: