Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo   TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo EmptySab Lug 31, 2021 5:09 pm

TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo 6d5f27b29b47e4d9773d11f9fb5da03c-05623-262024574927185c2b1212ac0870c238

Sarà un mese di agosto infuocato per il calciomercato del Bari soprattutto in ottica cessioni. La rosa è ancora eccessivamente lunga e la società è sempre alla ricerca di soluzioni celeri e concrete. Nonostante le oggettive difficoltà della sessione, sono numerosi i tavoli di discussioni aperti dal ds Polito. Le operazioni in dirittura sono quelle di Francesco Corsinelli e del giovane Gianluca Stasi. Per l'esterno si è arrivati ad un'intesa totale con la Lucchese, che darà l'ok definitivo alla trattativa appena sarà ufficializzata la riammissione in Serie C (ormai scontata e prevista per i primi giorni della prossima settimana). Il secondo è destinato a tornare al Picerno, con cui si è ben distinto nella passata stagione. Nei discorsi con i lucani è emerso anche il nome di Francesco Bolzoni. La richiesta d'informazioni non è stata però approfondita e la pista risulta ormai fredda. Difficile che l'esperto centrocampista arrivi però ad una rescissione, soluzione lontanissima dalle idee del Bari in questa fase del mercato.

La grande novità riguarda invece Balla Moussa Manè. Il difensore che ha partecipato al ritiro in Trentino, potrebbe lasciare la Puglia. Stando quanto scoperto in esclusiva dalla nostra redazione, negli ultimi giorni è arrivata una richiesta ufficiale da parte del Napoli, che lo preleverebbe per dirottarlo nella formazione Primavera. Per quanto concerne la formula, si ragiona però sulla base di un prestito. Per gli altri componenti della rosa ci sono stati interessamenti, senza però arrivare a vere a proprie trattative. Sul fronte Carlo De Risio non trova particolari conferme l'idea Cosenza. Il mediano, seguito dal Pescara, non rientra nei piani del direttore Goretti ma la pista potrebbe riaprirsi qualora in Calabria arrivasse un allenatore che lo stimi.
Chiosa finale sui tre rinnovi, autentica invenzione di Polito, che ha permesso di spalmare ingaggi onerosi e far respirare le casse della società in un momento di staticità sul mercato. Tuttavia a differenza di Antenucci e Frattali già completamente inseriti nel progetto, è stato anche un modo per certificare la posizione di Manuel Scavone. Il classe '87 ha, infatti, compiuto una scelta importante e non scontata, dando totale disponibilità e conducendolo in maniera definitiva a far parte della rosa per il prossimo campionato.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Tutto sulle uscite, non solo Corsinelli: Mane richiesto dal Napoli. Scavone e il rinnovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: