Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista" Empty
MessaggioTitolo: Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"   Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista" EmptyMer Ago 03, 2022 5:03 pm

Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista" 55dd0f8c8f18b0345c70021c40c92655-49614-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dopo due stagioni passate fra Reggina e Pordenone, il centrocampista Micheal Folorunsho è tornato in quel Bari dove aveva disputato (senza grandi fortune personali) il campionato 2019-2020. Intervenuto in conferenza stampa, il calciatore ha raccontato le sue sensazioni all'inizio della nuova avventura: "Voglio essere protagonista e importante per la squadra, facendomi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. Nell'ultimo anno ho saltato pochissime partite e sempre per squalifiche, anche con dei piccoli dolori sono sceso in campo per dare una mano concreta con la squadra. Alla fine è sempre il gruppo che vince e se tutti siamo disponibili per i compagni possiamo fare grandi cose".

Il centrocampista ha proseguito: "In questi due anni penso di essere maturato tanto sia a livello calcistico che umano, l'esperienza di Bari è stata negativa calcisticamente ma mi ha fatto crescere. Quando hai tanta fiducia in te stesso non è neanche importante il ruolo in cui giochi. La B? Serve fare affidamento su tutto il gruppo squadra perché ho visto corazzate perdere partite con formazioni sulla carta più deboli. Sappiamo che siamo una bella rosa e se ci mettiamo d'impegno possiamo fare bene".

Folorunsho ha parlato anche della rosa e di Nicola Bellomo, compagno di squadra alla Reggina: "Siamo una squadra che può essere molto competitiva, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Bellomo? Con lui ho un grande rapporto, è un bravissimo ragazzo, ci siamo sentiti ancor prima della chiusura della trattativa, era felice perché sta tornando nella città che ama e nella squadra di cui è tifoso".

Sugli obiettivi personali: "Non voglio pensare a quanto farò io ma agli obiettivi della squadra, gol e assist verranno da sé. Ci sono due ruoli che prediligo, trequartista e mezzala, però non è importante questo ma il bene per i compagni".

Nella conferenza stampa tenuta oggi pomeriggio al San Nicola, il centrocampista Michael Folorunsho ha parlato della trattativa che l'ha riportato in biancorosso e delle sue motivazioni: "A volte gli affari sono più lunghi del solito ma avevo dato la mia disponibilità fin da subito. Da quando è finito il campionato c'erano stati più avvicinamenti da parte del direttore, ho dato il mio assenso nonostante tutti dicessero che non volessi tornare in virtù della prima esperienza negativa. Per me è una sfida, non avendo lasciato un bel ricordo ci tenevo a tornare per far ricredere tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Folorunsho: "Tornato per essere protagonista. Cagliari? Giocheremo a viso aperto"
» Marrone: "Bari, voglio essere protagonista. Ruolo? Decide il mister ma..."
» 11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..."
» Cornacchini: "Sono contento, ma bisogna essere più concentrati. Antenucci ha dimostrato di essere un leader"
» Di Cesare: "Ascoli chiuso, in queste partite dobbiamo migliorare. Dionisi? Stesso atteggiamento da quindici anni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: