Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..." Empty
MessaggioTitolo: 11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..."   11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..." EmptyLun Lug 11, 2016 5:33 pm

11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..." 4051b2f6875cb4b103561c3e494b3379-70289-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Aveva lasciato Bari e il Bari a gennaio del 2014. Erano tempi difficili per il club biancorosso. La società, oberata dai debiti, era sull'orlo del fallimento mentre la squadra faticava a mantenersi lontano dalla zona retrocessione. Oggi, due campionati e due cambi societari dopo, Francesco Fedato torna in Puglia con la consapevolezza di avere a disposizione un match point importante per dare una svolta alla propria carriera. "Sì, in questo biennio le cose per me sono state difficili, non solo per colpa mia - ammette - Ho cambiato tante squadre ed ho avuto anche un brutto infortunio. Ma ora mi sento più maturo. Vengo qui con tanta voglia di far bene".

"A Bari ho tanti amici, è come se fossi a casa - le parole dell'attaccante veneto - E devo tanto a questa società. Mi dispiace non aver potuto partecipare alla meravigliosa stagione fallimentare. Purtroppo per esigenze di bilancio venni ceduto a gennaio". Ma il rapporto che lega il calciatore al capoluogo pugliese non s'è mai spezzato: "Ho sempre seguito con attenzione le vicende del club. Il Bari aveva provato a prendermi già l'estate scorsa ma i programmi erano poco chiari e non se n'è fatto nulla. Quest'anno stavo per firmare per un altro club ma quando è arrivata la chiamata del ds Sogliano non ho avuto dubbi. Ho firmato un accordo di un anno ma con opzione per altri tre".

L'ultimo anno Fedato lo ha trascorso in prestito a Livorno. Un campionato strano quello dei toscani, partiti a razzo ma retrocessi tra le polemiche al termine di una stagione densa di delusioni: "Quello che è successo non è stato solo colpa dei calciatori. Eravamo partiti con altre ambizioni". Polemiche che hanno coinvolto anche Fedato quando, a maggio, ha pubblicato sulla sua pagina instagram una foto in cui indossava la maglia del Bari. "Mi spiace per quell'episodio. Non volevo mancare di rispetto a nessuno ma capisco che visto il brutto momento che stavamo passando non avrei dovuto farlo".


fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/fedato-capitolo-due-a-bari-mi-sento-a-casa-sono-maturato-58248
Torna in alto Andare in basso
 
11/07/16 - Fedato, capitolo due: "A Bari mi sento a casa. Sono maturato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: “Mi sento a casa, voglio riportare Bari dove merita. La C? Nulla è scontato, serviranno corsa e cuore”
» Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"
» GdS - Simeri: "Non ho problemi a fare assist. I gol? Non sono contentissimo. Mi sento più amato che discusso"
» Schiavone: "Domenica bel banco di prova. Con Vivarini sono cambiate tante cose, io mi sento pronto"
» Breda: "Galano maturato, non è più solo un esterno. Bari per lui è tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: