Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito"   Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito" EmptyVen Mag 13, 2022 8:59 am

Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito" 240351ba6b2e81edfec1394591b989eb-66302-8cf3f643c36d6f658af2a52516f32720

Impegnato ieri in un evento cittadino, Valerio Di Cesare è tornato sul suo futuro. Il capitano biancorosso, come riportato da Repubblica, ha spiegato sulla sua possibile conferma: "Sì, mi piacerebbe. Sarebbe come chiudere un cerchio. Ho parlato con il direttore (Polito) e vediamo. Adesso faranno le loro valutazioni con molta serenità. Abbiamo un ottimo rapporto. L’importante per me era contribuire a riportare il Bari in serie B: ci siamo riusciti e questa era una cosa fondamentale".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci
» Caprile: "Non ho fatto niente. Complimenti? Penso a lavorare. Bari? Ho parlato con Polito, è stato facile"
» Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione"
» Ds Parma a TuttoBari: "Di Cesare? E' fuori lista. Forse il Bari ha parlato col procuratore"
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: