Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta" Empty
MessaggioTitolo: Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"   Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta" EmptyDom Apr 10, 2022 9:59 pm

Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta" 6b555dd3ab07b24ee41820bbe718c2ed-scaled

Mamadou Kanoute, attaccante dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la sconfitta contro il Bari.

Queste le parole del giocatore: "Peccato per com’è finita la gara. Non meritavamo la sconfitta. Nel secondo tempo meritavamo il gol certamente. Dobbiamo ripartire proprio da questo. Cercheremo di dare soddisfazioni ai tifosi, di regalargli gioie. Come ha detto il mister abbiamo regalato il primo tempo e non possiamo permettercelo contro nessuno. Sabato abbiamo una gara fondamentale come sarà l’ultima con il Foggia. Rigore? Era netto, Frattali mi ha travolto.”


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"
» 16/01/16 - Di Carlo non ci sta: "Rigore netto. Ai miei insegno..."
» CdS - Rabbia Bari. Rigore netto ma Ros dice no
» Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
» Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: