Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"   Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere" EmptySab Feb 18, 2023 7:12 pm

Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere" D4778823e6afface4addb035d3dc53e6-13569-oooz0000

Il punto raccolto dal Bari contro il Cagliari al S. Nicola, grazie al rigore messo a segno da Antenucci al 95’, dopo il vantaggio ospite siglato Lapadula al secondo minuto del primo tempo, consente ai galletti di restare al terzo posto in classifica, in condominio con il Sudtirol. L’attaccante dei sardi si è poi fatto espellere al 56’.
Della prestazione dei biancorossi ha parlato, ai microfoni di RadioBari, Raffaele Maiello, tra i migliori in campo: “Sono contento per il punto, non meritavamo di perdere. La squdra ha fatto una prova matura, abbiamo trovato l’episodio nel finale, ma meritavamo il pari molto tempo prima. Il rigore c’era, ho anticipato l’avversario, meno male che è andata così. Ci aspettavamo una gara difficile, resa ancor più complicata dal gol subito al primo minuto. Nel secondo tempo, con l’espulsione di Lapadula abbiamo preso ancora più campo. Abbiamo meritato il punto, oggi era fondamentale non perdere. Questo Cagliari è stato costruito per vincere il campionato, dobbiamo mantenere continuità nei risultati.”

Tra i protagonisti del pareggio contro il Cagliari c'è Maiello, protagonista del rigore guadagnato nei minuti finali. Queste le sue parole dalla sala stampa del 'San Nicola': "Stavolta l'episodio è andato in nostro favore. Punto importante, ce lo teniamo stretto anche se non meritavamo di uscire sconfitti. Era difficile trovare spazi contro una squadra del genere e prendi gol dopo 2 minuti. Poi non ricordo loro occasioni. Sono comunque una squadra costruita per vincere".
Sul cambio d'atteggiamento tra primo e secondo tempo: "Nel primo potevamo fare meglio sia nel possesso che negli spazi. Eravamo un po' frettolosi ed abbiamo fatto delle scelte sbagliate. All'intervallo il mister ci ha parlato e c’è stato tutto un altro atteggiamento, a prescindere dall'espulsione che ci ha agevolato".
Gli obiettivi per la stagione: "Faremo di tutto per fare ancora meglio. Dobbiamo mantenere sempre lo stesso atteggiamento. Abbiamo fatto un percorso importante. Ci godiamo il momento ma vogliamo rimanere sul pezzo".

Le scaramucce con Lapadula: "E' un giocatore così, rognoso. Non c’è stato nulla di particolare, fa parte della partita".

Sulla prima al fianco di Benali: "Rispetto a Benedetti sono diversi. Leonardo gioca più stretto e va in profondità. Benali da più palleggio e qualità, è un giocatore davvero importante per questa categoria. Ha fatto una buona partita".
tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"
» CdS - Rabbia Bari. Rigore netto ma Ros dice no
» Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"
» Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
» Maiello: "Che beffa! Assurdo perdere una partita così"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: