Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"   Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare" EmptyMar Feb 15, 2022 8:44 pm

Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare" Cheddira

Al termine della partita contro la Turris, Walid Cheddira, autore del gol vittoria, ha parlato ai microfoni di RadioBari del successo dei biancorossi e della sua rete: "Siamo riusciti a portare a casa una vittoria difficile su un campo difficile. Il gol passa in secondo piano dopo la prestazione. Ce la meritavamo. L'occasione della rete? Abbiamo fatto una bellissima azione partendo da dietro, siamo riusciti a trovare una deviazione sul tiro di Mirco e dopo ho stoppato la palla di Ale, riuscendo a trovare lo spazio per tirare. Poco cinici? Dopo aver corso molto e aver fatto una buonissima fase difensiva a volte ci sta sbagliare qualche pallone in ripartenza o l'ultimo passaggio, ma lavoreremo su quello.

Sull'occasione che ha generato tante proteste, in cui Cheddira ha recriminato un calcio di rigore: "Appena ho spostato la palla il portiere mi ha preso la caviglia in pieno. Era rigore netto. Parlando con lui mi ha detto 'ti ho preso, ma l'arbitro non ti ha visto', che dobbiamo fare. Volevo fare un annuncio: invito tutti i tifosi a riempire la curva. Ci servirà, è il dodicesimo uomo in campo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "C'era un rigore netto, me l'ha detto anche il portiere. Poco cinico? Dopo aver corso tanto si può sbagliare"
» Maiello: "Rigore netto, squadra matura. Oggi l'importante era non perdere"
» CdS - Rabbia Bari. Rigore netto ma Ros dice no
» Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
» Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: