Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti"   Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti" EmptyVen Apr 08, 2022 3:30 pm

Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti" 71163f3c15b40c6b721b7dc51e83a369-39046-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il portiere del Bari Gigi Frattali è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare della stagione ancora in corso e soprattutto del grande obbiettivo raggiunto, la promozione. Ecco le sue parole:

"Io e altri miei compagni sono tre anni che proviamo a portare a termine questo obbiettivo, abbiamo sofferto tanto. Speriamo che i festeggiamenti non finiscano qui. Il mattatore della squadra? Valerio Di Cesare, ha l'entusiasmo di un ragazzino. Io ho vinto sei campionati, da protagonista quattro. Spero di vincerne ancora altri, ho ancora voglia di giocare e di divertirmi. Nonostante i fallimenti dei primi due anni, ha fatto piacere vedere che il mister e il direttore abbiamo puntato ancora su di noi della vecchia guardia. La professionalità e l'impegno ha prevalso. Quest'anno non potevamo sbagliare e questo ci ha dato tanti stimoli. La squadra ha dei valori tecnici e umani importanti, noi abbiamo solo dovuto fare il nostro. Si sono incastrate bene tutte le cose, la promozione è stata più che meritata."

A livello personale: "Ho fatto un errore a Foggia dovuto anche ad una piccola crisi di freddo. Poi ho avuto un infortunio che mi ha tenuto lontano per un po'. Appena mi sono ristabilito al 100% il mister mi ha dato subito la possibilità di giocare e ho potuto giocarmi il match-promozione in campo da protagonista".

Su Polito e Mignani: "Nel calcio contano i risultati e loro sono dei vincenti. Hanno portato a termine un compito non semplice, ricostruire una squadra dalla macerie della stagione scorsa non era facile. Hanno dimostrato il loro valore ma non avevo dubbi. Anche dopo le sconfitte ci hanno aiutato a rialzarci".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali e Simeri: "Aspettavamo da anni questo momento. Polito ha formato un gruppo di uomini"
» Mignani: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, so cosa vuol dire per Bari questo momento”
» Mignani: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, so cosa vuol dire per Bari questo momento”
» Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui"
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: