Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21737
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui"   Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui" EmptyGio Mar 03, 2022 4:08 pm

Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui" 95bc704115a09d24a67679813f2d4942-98881-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha parlato ai microfoni ufficiali del club circa il suo rapporto con Bari e quello con Emanuele Terranova: "Quando arrivi in un posto dove la città è bella e tranquilla è più facile trovarsi bene. Io e Terranova ci siamo ritrovati qui dopo l'esperienza al Sassuolo, in cui vivemmo insieme per un mese e mezzo. Lì avevamo l'obiettivo di salvarci in Serie A. Ci siamo ritrovati qui per un altro grande obiettivo e sono molto contento di poterlo ottenere al suo fianco, siamo quasi sempre insieme al campo e scherziamo insieme come due fratelli".

Sulla scelta di unirsi al Bari per via del suo legame con il DS biancorosso: "Dopo tanti anni a buoni livelli in Serie B ho trovato solo una persona quando mi sono girato ed era il direttore Ciro Polito".

Pucino ha poi concluso parlando di Mignani: "Ci sono allenatori che ti lasciano tanto a livello umano. Altri ti lasciano tanto a livello tecnico-tattico, alcuni spostano gli equilibri nelle squadre. Questo Bari secondo me rispecchia quello che è l'allenatore: una persona molto pacata, decisa in quello che fa. Difficilmente ho sentito urlare il mister o fare sfuriate, a meno che non ci vede proprio calati nell'allenamento come è potuto succedere qualche volta. Lì è giusto che l'allenatore si faccia sentire. Non è mai andato oltre una determinata linea, quelle sono cose che il giocatore ti riconosce sempre. Il mister è una persona buona, un allenatore bravo che sa la forza della propria squadra. Ci lascia liberi di esprimerci. La parola giusta per lui è l'equilibrio, sia per come ci vuole in campo sia per come è lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Polito è stata l'unica persona che ho trovato quest'estate. Mignani? Questo Bari rispecchia lui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Polito vicino. Sergente di ferro, persona schietta
» Pucino: "Qui per Polito, possiamo entrare nella storia del Bari. Compagni speciali, i retroscena del trasferimento"
» Catanzaro-Bari, i 22 convocati di Mignani. Assenti Frattali, Pucino e Citro
» LDL: "Chi dice che faremo galleggiare il Bari fa solo gossip. Rinnovi Polito e Mignani? Parleremo"
» Mercato, DS Polito : «Sono soddisfatto, ho trovato grande disponibilità»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: