Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza" Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza"   Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza" EmptyLun Feb 07, 2022 12:18 pm

Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza" 6743210d730802d4e263e81a05ecbc7c-86720-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

E' arrivata ieri col Messina una sconfitta inaspettata. Manuel Scavone è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole trasmesse questa mattina sulle frequenze dell'emittente radiofonica: "Difficile dire cosa ci è mancato: dispiace, non facendo una prestazione brillante la potevamo comunque vincere. Potevamo gestire meglio dopo il vantaggio. Nella difficoltà della partita, la prestazione c'è stata. Ma se non puoi vincere, non la devi perdere. Serviva equilibrio nella fase finale, un punto può far classifica".

Scavone ha proseguito: "Bisogna fare la giocata semplice, trovare l'imbucata. Tante partite saranno così: non bisogna perdere la pazienza o essere nervosi. Per un po' di imprecisione non ho trovato la via del gol. Abbiamo fatto una partita un po' sottotono, ma penso che la partita si potesse vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”
» Neglia: "Fuori casa è un altro calcio, serve pazienza"
» Marcel Desailly a BNP: “Bari piazza straordinaria, ma per centrare la A serve pazienza. Champions? Ecco le mie favorite”
» GdM - Sogliano ha parlato con trasporto. Prova a far comprendere che serve pazienza
» Totò Lopez a TuttoBari: "Poteva essere promozione diretta. Ora punto su Floro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: