Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente” Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”   De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente” EmptySab Set 30, 2023 4:09 pm

De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente” 2c3150998d110d7682df8fdfdbdb5d3a-54988-oooz0000

A margine dell’evento organizzato questa mattina dal Centro Sportivo Universitario CUS Bari, “Premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport”, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari.

Sul momento della squadra: “A Parma ho cominciato a vedere una squadra e questo mi ha fatto molto piacere. Questo inizio di campionato è molto difficile, contro squadre attrezzate e magari si lasciano punti preziosi per strada. Bisogna avere pazienza e calma”. Ma aggiunge: “Il mister sta cercando di trovare la quadra con tutti i giocatori nuovi che sono arrivati. Ciascuno di loro sta provando a tirare fuori delle grandi qualità e questo mi fa sperare bene. Per la partita di domani siamo molto determinati a portare punti a casa.”

Sullo scetticismo della piazza, queste le parole del presidente dei biancorossi: “Personalmente è un dispiacere non avere la fiducia totale della piazza, ma è ovvio che non si può avere fiducia da tutti. Noi lavoriamo tutti per trovare la quadra, dall’allenatore e la squadra al direttore sportivo, c’è una forza di volontà unica. Vorrei mostrare a tutti i tifosi quanto ci crediamo e quanto lavoriamo assiduamente per dare il massimo e poi vedremo. L’anno scorso siamo partiti fortissimi, quest’anno con qualche difficoltà, ma vedremo. Bisogna avere pazienza”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legrottaglie a TuttoBari: "De Laurentiis grande chance per la Puglia. Ma serve pazienza e progettualità"
» Neglia: "Bravi ad avere pazienza. Nel ritorno avremo più difficoltà"
» GdM - Sogliano ha parlato con trasporto. Prova a far comprendere che serve pazienza
» Neglia: "Fuori casa è un altro calcio, serve pazienza"
» Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: