Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo"   Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo" EmptyGio Dic 16, 2021 4:25 pm

Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo" F9507517fd933766f17059b3c8392542-09278-0a9fdb600cc9a0a45e1476183d8446cf

A RadioBari, questo pomeriggio, le parole di Ruben Botta, fantasista biancorosso: "Sappiamo che col Palermo sarà difficile. Ma noi possiamo vincere dove vogliamo. Dobbiamo pensare a noi. Io? Adesso sto giocando trequartista, ma sono abituato a correre. Il trequartista sembra che non corra, ma deve trovare sempre spazio. Se posso dare una mano alla squadra, meglio. Ho giocato mezz'ala, a destra, anche nel 4-4-2. Non cambia la categoria: nel calcio oggi non puoi avere un calciatore che non corre. Dal primo giorno che sono qui ho dichiarato che ho un obiettivo nella mia testa, proverò sempre ad arrivarci. Dobbiamo stare tranquilli, la squadra sta bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Centrocampo: Folo con Schiavone e Awua. Difficile il trequartista
» GdS - Trequartista, Vivarini sogna Ninkovic. Difficile, costa tanto
» Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"
» Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile"
» Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: