Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"   Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace" EmptyVen Dic 17, 2021 10:44 pm

Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace" 1995e188d15bb1aa07e7595801d02c3d-12582-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il bomber biancorosso Mirco Antenucci è intervenuto ai microfoni di RadioBari a due giorni dal match contro il Palermo: "Partita importante, non decisiva perchè è ancora molto lungo il campionato. Però affrontiamo una delle squadre migliori del nostro girone: attrezzata, organizzata. Non sarà una partita semplice ma andiamo là con tanta autostima".

La permanenza a Bari per raggiungere il grande obiettivo: "Avevo parlato con il direttore e con il presidente e avevo detto di essere a completa disposizione. Sono contento che mi hanno chiesto di continuare l'esperienza insieme perchè quando ho firmato il primo anno il mio obiettivo è sempre stato quello e ce l'ho sempre in testa, fino a quando non lo raggiungerò non avrò pace".

Quarantasette reti in biancorosso per Antenucci "Spero di continuare a farne altri. Pesano e sono molto importanti perchè fai parte della storia di una società. Le reti più importanti: "A Campobasso, un gol tra i più semplici però poi da là mi sono rilanciato, ho avuto più continuità, anche il gol con il Catanzaro per importanza della partita e, tecnicamente, per bellezza".

L'appello ai tifosi biancorossi per la campagna abbonamenti: "Dopo il periodo brutto che abbiamo passato speriamo che gli stadi rimangano aperti per molto tempo. Vi aspettiamo per abbonarsi con il Bari, per starci vicino. Abbiamo bisogno di tutti i tifosi per raggiungere il nostro obiettivo. Solo attraverso l'unione tra tifosi e squadra possiamo spingerci oltre le nostre possibilità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"
» Bellomo: "A Cittadella ci siamo sbloccati. La classifica porta autostima. Obiettivo? Prima la salvezza"
» Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa"
» Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra"
» Antenucci: "Vogliamo raggiungere l'obiettivo. Ci vuole senso di appartenenza. Ora pensiamo al Potenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: