Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile"   Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile" EmptyMer Lug 10, 2019 9:02 pm

Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile" 1fbd1f44c555e15b3230c929bc6e19e7-72558-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

“Sto bene, venerdì partiamo per cominciare alla grande questa nuova stagione”. Sono le prime parole del campionato 2019/20 di Valerio Di Cesare, rilasciate ai microfoni di RadioBari. Il difensore romano ha poi continuato, commentando la prossima ed avvincente serie C, da vivere da protagonisti: “Sarà un anno sicuramente difficile, però daremo il massimo per cercare di centrare l’obiettivo delle serie B”.

Sui suoi nuovi compagni di squadra, Di Cesare ha risposto: “Ancora non li ho visti, ne ho conosciuti solo due, avremo tempo per conoscerci”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Obiettivo serie B, ma sarà anno difficile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Fascetti: "Stagione facile? Altroché! Sarà l'anno più difficile. Cornacchini si tappi le orecchie"
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» 08/10/15 - SB24 - Bari, l’ex DS Antonelli: “Vi aspetto in Serie A. L’anno scorso pagata l’inesperienza, quest’anno…”
» 21/10/15 - GdM - Caputo: "Sarà speciale. Il Bari di quest'anno? Come l'anno scorso. Se segno..." / Repubblica - Rammarico Caputo: "Credevo puntassero su di me"
» Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: