Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me"   Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me" EmptyDom Dic 12, 2021 8:13 pm

Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me" B186433e6b8ef1c78ff61a96cb3add4d-16278-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Una bella vittoria questa sera del Bari, che ha avuto la meglio senza difficoltà per 3-1 del Taranto. A RadioBari ha commentato i temi del match Raffaele Pucino, autore del gol del vantaggio: "Fare gol in queste partite così importanti in questo tipo di clima è sempre bello. Sono contento per il gol, lo proviamo in settimana e lo dedico alla mia famiglia e i miei figli. Mi lasciano tirare e per me questo è importante, vuol dire che hanno fiducia in me. L'importante è però il risultato della squadra. Posso fare di più, ma non dimentichiamoci che non ho fatto il ritiro e sono stato fermo tre mesi. Classifica? Guardiamo di partita in partita. Gli altri le caricano sempre, soprattutto quando vengono a giocare qui. Noi però ci dobbiamo sempre comportare da capolista, dando sempre tutto. Stiamo diventando sempre più squadra, sapendo soffrire quando bisogna farlo. Possiamo però migliorare".
Sulle polemiche con l'Avellino e il suo presidente D'Agostino: "Ho ricevuto tante critiche Io però nomi non ne ho fatti, loro si sono permessi di dire che mi devono multare. Andiamo avanti. Io leader? La gente e la società si aspettano sempre un qualcosa in più. Mi piace prendermi le responsabilità, soprattutto in piazze come queste. In estate, dopo 10 anni di campionati di B ad alti livelli, sono scomparsi tutti. Dedico il gol anche a chi ha creduto in me e per me c'è sempre stato".

Al termine del successo nel derby sul Taranto è intervenuto in sala stampa Raffaele Pucino. Queste le sue parole sulla gara: "Ogni volta che indosso qualche maglia voglio dare il 100%. Abbiamo dato risposta alle chiacchiere. Di fronte avevamo una squadra che voleva venire qui a vincere. Non abbiamo dato spazio alla loro convinzione. Parlare è facile, sono bravi tutti. Parlano di classifica non veritiera e giocano per vincere ma si dimenticano la squadra che hanno di fronte. Quella di oggi è una dimostrazione evidente, forse devono ammettere che il Bari è forte, +8 meritato. Devono venire con un atteggiamento diverso".

Il gol su punizione: "In settimana proviamo spesso i calci piazzati poi il mister decide chi deve battere e noi in campo ce le dividiamo. Ci sono altri bravi battitori, bello avere la fiducia dei compagni. L'effetto? E’ il mio modo di calciare, lo facevo anche ad Ascoli e Salerno. Come squadra stiamo crescendo ma sul rigore dovevamo essere più svegli. Bisogna premiare l'ottima parata di Frattali".

Sulle schermaglie con l'Avellino: "Uno ci si sofferma tanto sul mio gesto ma già dopo l’intervista nel corso della settimana, mi sono arrivati messaggi poco carini dei tifosi irpini. Nel mio post non ho fatto nomi o isulti. Lo invece si sono permessi di fare i nomi e di consigliare alla lega di multarmi. Il confronto sul campo? Ad Avellino è stata una partita sporca, sapevamo il clima che trovavamo. Noi sotto quel punto di vista l’abbiamo pareggiato, corpontandoci come loro nell'accerchiare arbitro, avversari e cercare la rissa. La cattiveria agonistica non deve mai mancare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Possiamo migliorare. Dedico il gol a chi ha creduto in me"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"
» Pucino: "Qui per Polito, possiamo entrare nella storia del Bari. Compagni speciali, i retroscena del trasferimento"
» Scavone: "Ci divertiamo, possiamo ancora migliorare. La vetta? Sorpreso"
» 20/11/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Guarna: "Siamo in crescita e possiamo ancora migliorare"
» Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: