Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"   Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità" EmptyDom Apr 14, 2019 6:23 pm

Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità" D8ba45fa537f3ded50851033c553ef4f-13369-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il match-winner dell’incontro, Simone Simeri, si è presentato ai microfoni di RadioBari, commentando la sua rete decisiva: “Non c’era modo migliore per scusarmi, sia per i tifosi che per la società, perché ho fatto un gesto poco carino, avendo lasciato la squadra in nove contro la Palmese. Poi in settimana è stato il mio compleanno, non c’era modo migliore per festeggiare entrambe le cose. Me lo dedico perché me lo merito, sono state due settimane d’inferno. Quando non sei in campo purtroppo soffri, vedi la squadra soffrire contro il Gela e la Nocerina e, non poter dare una mano, è dura”.

Sulla sua personalità, in campo e fuori, ha risposto: “In passato ha detto di avere due personalità, purtroppo. In campo sono una persona, fuori un’altra. In campo non mi rivedo in ciò che sono. Fortunatamente, fuori sono una persona genuina, che ama stare con i compagni e con la famiglia”.

Sul Bari in difficoltà nelle ultime gare, ha commentato: “Secondo me noi non siamo calati fisicamente, magari mentalmente non abbiamo retto la mentalità avuta nella prima parte di stagione. Anche perché il girone di ritorno è tutto un altro campionato, le squadre si attrezzano, c’è chi si deve salvare e chi, come il Portici, cerca i punti per i play-off. Comunque, il Portici è una buona squadra, giovane, avevano 6-7 under in campo. Giocano bene e gli faccio i più sinceri complimenti”.

Simeri ha poi ringraziato Floriano, autore dell’assist: “Floriano, non lo descrivo di certo io, ha una qualità che tutti conosciamo. Riesce a metterti la palla dove deve essere messa. Gli faccio i complimenti, per noi attaccanti è importante avere uno come lui. La nostra sfida di bomber del Bari è solo una questione di numeri. Il nostro obiettivo, così come per tutti i compagni, è solo quello di andare a Troina per festeggiare”.

Simeri, infine, ha parlato del suo stop e del suo ruolo preferito: “L’allenamento più importante per un giocatore è la partita. Nel secondo tempo ho pagato le due settimane di stop, calando un pochino, nel primo tempo sono invece partito sparato. Sono contento di aver fatto gol nel momento più difficile. Paradossalmente col 4-3-3 mi sento a mio agio, perché mi piace svariare in avanti. Mi facilita però giocare con Iadaresta, un attaccante più statico e diverso da me, che mi fa stare di più nel vivo del gioco. Per me è uguale, mi metto a disposizione e cerco di dare il cento per cento”.

Tra le undici reti realizzate da Simone Simeri nel corso di questo campionato quella al Portici potrebbe rivelarsi la più pesante di tutte. Il colpo di testa con cui il centravanti napoletano ha siglato la rete del definitivo 2-1 ha permesso al Bari di uscire fuori da una situazione che si stava complicando mano a mano che passavano i minuti.

"Sì, questo gol ha rimesso a posto tante cose - ammette - In settimana ho festeggiato il compleanno ma venivo da un periodo non bello. Ho avuto dei problemi fisici e in più ho fatto una cavolata con la Palmese che ho pagato a caro prezzo. Sono stato due turni fuori. Ci tenevo a riscattarmi e a scusarmi sia con la società che con i tifosi. Partita difficile? Non so se abbiamo fatto fatica. Io tutta questa sofferenza non l'ho vista. Abbiamo dato tutto nel primo tempo, nella ripresa abbiamo provato a gestire la palla e a mettere in difficoltà i nostri avversari che, ad essere onesti, hanno fatto una grande gara. Bisogna sottolineare i meriti del Portici. In campo si gioca undici contro undici. E poi tutti vogliono mettersi in mostra quando vengono al San Nicola. Il gol? Somiglia molto a quello realizzato da Iadaresta col Gela".

La promozione per i biancorossi è sempre più vicina: "Vorrei vincere il campionato già nella prossima gara con il Troina. Io e i miei compagni abbiamo messo da parte ogni egoismo per raggiungere questo obiettivo, tant'è che ho fatto nove assist e che non abbiamo un vero e proprio capocannoniere. Siamo tutti lì: io, Floriano, Neglia. Il futuro? Bisogna riportare quanto prima il Bari in serie B. Posso dare ancora tanto a questo club. Ma sarà la società a fare le sue valutazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Vittoria di carattere. Brienza e Floriano danno qualità"
» Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"
» Floriano: "I gol? Io e Neglia la viviamo meglio, per Simeri è diverso"
» CdM - Brienza e Floriano: la qualità per vincere
» CdS - Fuori Brienza e Floriano. In attacco Neglia, Simeri e Pozzebon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: