Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno" Empty
MessaggioTitolo: Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"   Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno" EmptyDom Nov 11, 2018 5:34 pm

Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno" 7ccf5128cb28b63de60bfae9ef37b7a9-62071-ec78bd78c8beb209af1c4762ffa8fff8

Quarrto gol stagionale, terzo centro al San Nicola. Il sigillo di Roberto Floriano ha consentito al Bari di vincere ancora, superando un ostacolo più ostico del previsto. Resta il rammarico per non aver arrotondato il risultato. "Non siamo riusciti a chiuderla ma l'importante era vincere - dichiara l'attaccante in conferenza stampa -, però abbiamo concesso davvero poco. Era difficile superare la loro difesa. Non dando punti di riferimenti in attacco, abbiamo creato più pericoli. L'azione del gol è stata spettacolare. Dedico la rete a chi gioca meno".

A secco è rimasto ancora Brienza. "Un po' lo prendiamo in giro - scherza Floriano -, ma non ci interessa chi segna. Adesso ci aspetta una trasferta difficile: bisogna stare attenti, portare via punti non è mai facile".

"E' stata una bella azione. E' stato bravo Simeri a darmi quel pallone. L'importante comunque era vincere". Così Roberto Floriano dopo la rete che ha regalato i tre punti al Bari contro il Città di Messina. "Meno brillanti ma non si può vincere sempre 3-0 - l'ammissione dell'ex Foggia a Radio Bari - Il gol? Felice, lo dedico a mia figlia e alla mia campagna e a tutti quelli che giocano meno tra i miei compagni".

"Giocare in casa è bellissimo" ha concluso l'attaccante, ora a quota quattro reti nella classifica marcatori. Come Simeri: "Tra noi nessuna sfida. Speriamo di continuare così e spero che vinca lui o Pozzebon".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"
» Simeri: “Mi dedico il gol. Floriano ha qualità"
» Due gare in meno del Cittadella (oggi terzo), una in meno rispetto a Empoli e Palermo. La lunga sosta del Bari
» GdS - Floriano-Brienza, il Bari non può farne a meno
» Mignani: "Vittoria frutto del lavoro, dispiace per chi gioca meno. Taranto? Lo aspettavo più aggressivo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: