Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"   Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo" EmptyDom Mar 17, 2019 5:30 pm

Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo" 76ab4c9a80872c5d2bee1584a9aba582-06033-15861c482600562a6d0b0f276f8423f2

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, Zaccaria Hamlili, autore della rete che ha aperto la sfida i biancorossi ed il Castrovillari, ha commentato così la partita: "Sono contento per aver trovato questo gol importante, ma soprattutto per la vittoria, quando ho visto quel pallone ho subito pensato di calciare. Abbiamo trovato una squadra molto organizzata, ma siamo stati ordinati ed abbiamo ottenuto il successo".

Il centrocampista continua: "Anche se l'obiettivo è molto vicino dobbiamo pensare di settimana in settimana, partita dopo partita. Possiamo e dobbiamo migliorare in diverse cose, io stesso ho fatto un fallo che mi è costato il cartellino giallo che probabilmente era evitare".

Chiusura sul fallo che ha portato al penalty del pareggio del Castrovillari: "Per come l'ho vista io, in diretta e dal campo, non sembra rigore".

Nonostante l'elevato minutaggio Zaccaria Hamlili era uno dei pochi senatori che non era ancora riuscito ad assaporare la gioia del gol. Ci è riuscito oggi con un preciso diagonale che ha sorpreso l'estremo difensore avversario, fino a quel momento impeccabile.

"Lo aspettavo da tempo - sorride - Anche se a dire la verità sono più contento per la nostra vittoria che per il mio gol. Giocavamo contro un avversario ben organizzato che ci ha messo in difficoltà. Quando ho visto la palla uscire dall'area di rigore non ci ho pensato due volte ed ho tirato".

L'unica nota stonata è il giallo rimediato nella ripresa che costringerà il centrocampista a saltare il prossimo match con la Palmese. "Sì, purtroppo domenica prossima non ci sarò. Ci siamo innervositi dopo il calcio di rigore concesso al Castrovillari. Un rigore che a mio parere non c'era. Quell'episodio ci ha condizionato. Alcune scelte del direttore di gara non ci sono piaciute. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e stare più tranquilli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"
» Mallamo: "Foggia ben organizzato, a noi è mancata l'ultima giocata. Dal campo sembrava ci fosse rigore"
» Goldaniga: "Non sembrava una gara di B. Rigore? Ingenuo Makoumbou, Maiello aveva già capito"
» Floro Flores: "Il gol una liberazione. Fallo di mano? Era rigore per il Novara"
» Floro Flores: "Il gol una liberazione. Fallo di mano? Era rigore per il Novara"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: