Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..." Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..."   Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..." EmptyVen Dic 10, 2021 10:13 pm

Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..." 581f31f4320c050bf3fd72427f763484-41014-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, Daniele Paponi ha fatto il punto sul momento attuale della formazione biancorossa, tornando sulla sfida di lunedì scorso contro l'Avellino: "Loro hanno provato ad intimorirci, amano il gioco maschio, siamo stati pronti. Ora pensiamo alla partita di domenica, è un derby e ci teniamo a fare bene. Non ho fatto molti derby così sentiti, sono belli e ti fanno dare qualcosa in più, non vedo l'ora di giocarla. Partite così si preparano da sole, con la consapevolezza che noi siamo davanti e abbiamo un obiettivo".
Ancora sulla prossima sfida e sul rapporto con Antenucci: "Stiamo preparando la partita, il mister sta studiando gli avversari. Loro sono una squadra fastidiosa, con esterni che saltano l'uomo. Poi ogni gara è una storia a sé. Mirco è un giocatore di un'altra categoria, i numeri parlano per lui, è un piacere giocarci accanto".

Le poche presenze di inizio stagione: "Quando giochi per vincere con una squadra forte, puoi avere un periodo in cui ci sono compagni che stanno meglio te. Bisogna rimanere sul pezzo e continuare a lavorare sfruttando le occasioni".Paponi parla dei suoi obiettivi individuali: "Voglio allenarmi bene, a Padova non ho avuto continuità. Penso a lavorare per non ricadere in problemi fisici".

Sulla presenza dei tifosi: "Quando in questa categoria arrivano i rivali e si trovano un ambiente del genere, per loro non è facile, soprattutto se non sono abituati. Avere 10.000 persone fa la differenza, soprattutto in un momento di difficoltà, ti aiuta anche a fare quello scatto in più e a dare tutto. Dispiace non poter avere i tifosi del Taranto, la bellezza di un derby è anche quella".

Paponi parla anche di sé stesso: "Cerco di far giocare bene la squadra occupando gli spazi, sono cambiato rispetto a inizio carriera".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "Taranto, non vedo l'ora: i tifosi fanno la differenza. Un piacere giocare con Antenucci, le panchine..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Ancora Antenucci e Laribi: fanno la differenza. Apnea Bari sul finale
» Simeri boom: "Felice per il gol. E che tifosi! Non vedo l'ora di giocare al San Nicola: sarà una bolgia"
» GdS - Il Bari di Floriano e Brienza. Fanno la differenza
» Mignani: "I complimenti fanno piacere, ma contano i punti. Perugia? Durissima. Zuzek è a disposizione, D'Errico..."
» Mignani: “Un piacere affrontare Cannavaro, a Benevento dovremo battagliare. Antenucci recuperato, felice per Botta”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: