Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"   Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale" EmptySab Nov 27, 2021 8:48 am

Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale" 7788f790f27cfeeee9f94a4279197bc4-38566-d3139039a56580f012a0443f122a5bf1

Un ottimo avvio di campionato fin qui per mister Michele Mignani. Il trainer genovese, giunto a Bari in punta di piedi, sembra avere già conquistato la piazza. Queste le sue parole a RadioBari: "Sapevo di venire in una società importante e in una grande piazza. Bari è un contesto con una grande ambizione e ho trovato confermati tutti i miei pensieri che avevo prima di firmare. Per fortuna oggi il lavoro ci sta premiando e dobbiamo cercare di continuare così fino in fondo. Sono molto contento di quanto fatto. Molta gente mi riconosce per strada. Vivo fuori Bari e quando giro per la città in molti mi fermano. Questo mi fa grande piacere, perché è bello avere questo tipo di rapporto con i tifosi".

Sul rapporto con Polito e De Laurentiis: "Con il direttore ci siamo conosciuti a Bari. È una persona con cui si è instaurato un rapporto bello, non solo di lavoro. È un rapporto sereno, leale e dove ci scambiamo le nostre opinioni, ma anche piacevole. Deve essere così, a mio avviso, il modo di lavorare con un direttore sportivo. Il presidente è una persona piacevolissima, con cui mi trovo molto bene. Lui ci è molto vicino e con lui ho rapporti telefonici frequenti, dove ci scambiamo opinioni e pensieri. Lui ci mette nelle migliori condizioni possibili di lavorare e persone come lui nel calcio se ne trovano poche. Speriamo di dargli una gioia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Io leale. Polito? Ci siamo capiti subito. Anche in B col 4-3-1-2. In chi mi rivedo? Gigliotti"
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."
» Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Addio? Solo illazioni, è felicissimo. Mercato? Interesse c'è ma sempre respinti, gran rapporto con Polito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: