Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado" Empty
MessaggioTitolo: Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado"   Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado" EmptySab Ott 09, 2021 6:30 pm

Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado" 793f9bc2bf43a8f16f70d9a071c39ea1-98698-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il calciatore biancorosso Ruben Botta si è raccontato parlando della sua vita a Bari ed in Italia: "Mi hanno accolto benissimo ed è importante per una persona come me che vive lontano da casa, anche se qui ho moglie e due figli. Quando sono arrivato in Italia ero più piccolo e c'erano un paio di argentini, era più facile, qui devo parlare per forza italiano. Dialetto? Non capisco niente".

Il calciatore racconta il suo percorso: "Mio padre era allenatore, mi portava sempre a giocare da piccolo, lui è il mio idolo. Sono cresciuto vedendo giocare Riquelme, ero tifoso del Boca Juniors. Il numero dieci? Si tratta di una maglia importante che mi piace".

Spazio ai gusti culinari: "A Bari non ho provato ancora nulla, né focaccia né panzerotto. Mi manca l'asado, mi piaceva alzarmi presto la domenica e preparare le grigliata. Se non fossi stato il calciatore? Mi piaceva aiutare mio nonno facendo il meccanico".

Sulla città: "Ancora non ho avuto il tempo per muovermi e visitare, con due figli è difficile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti
» GdS - Compleanno Vivarini: focaccia e sorrisi
» CdM - La tifosa che cucinerà per De Laurentiis: "Gli ho chiesto se volesse i panzerotti, mi ha detto che avrebbe preferito orecchiette e rape"
» GdS - Bellomo: "Sfida da tripla"
» GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: