Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa" Empty
MessaggioTitolo: Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa"   Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa" EmptyDom Ott 03, 2021 10:39 pm

Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa" 266c1040ead5730181398aeba0b33a79-22381-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L’ex Paolo Tavano, nuovo vicepresidente del Monopoli, ha commentato la sconfitta subita al San Nicola ai microfoni di RadioBari: “Il rammarico c’è sempre quando si perde, è stata una partita un po’ particolare, un derby sentito. Si è risolto con un episodio, il Bari ha mostrato più qualità rispetto al Monopoli, però ci abbiamo creduto sino alla fine perché ci tenevamo a questa partita. Questi ragazzi giocano sull’agonismo e sono messi bene in campo, merito del mister Colombo perché poi ci credono in ogni partita, hanno una grande fame. Ogni volta schieriamo sempre gli under, perché noi per sopravvivere abbiamo bisogno di fare minutaggio. Oggi ce ne erano quattro e sono stati sostituiti con altrettanti under”.

Nel parlare delle ambizioni dei biancoverdi, non sono mancati i complimenti per la squadra di Michele Mignani, del tutto rinnovata rispetto alla scorsa stagione: “Se si risolvono gli episodi come oggi, vogliamo tenere la categoria. È un campionato difficilissimo, abbiamo incontrato l’Avellino e non mi ha fatto impressione, così come Catania e Palermo: questo potrebbe essere il campionato del Bari. Mi fa piacere per i tifosi del Bari e anche a me da barese. È una squadra molto diversa, l’ho detto proprio a De Laurentiis che in altre situazioni l’avrebbero persa questa partita, invece oggi sono stati astuti e ci hanno aspettato, risolvendola con il gol di Scavone. Anche se abbiamo avuto l’occasione con Piccinni, un 35enne che corre come un ragazzino”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Monopoli, l’ex Tavano: "Può essere l'anno del Bari. In passato questa gara l'avrebbe persa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monopoli, Tavano: "Sarà un bel derby, merita stadio pieno. Galletti presto in B"
» Caprile: "Essere a Bari ripaga le mie scelte del passato. Gioco spensierato. Bielsa? Una fortuna"
» Papadopulo a BNP: “Al ‘Curi’ sarà gara vibrante. Bari? In passato avrei potuto allenarlo. Vi racconto Grosso e Brienza”
» Zanin (ex all. Monopoli): "Montini deve essere tranquillo: è il momento di maturare"
» Sogliano chiama Bari a raccolta: "Giochiamoci questa gara tutti insieme. Penalizzazione? Ci vuole buon senso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: