Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..." Empty
MessaggioTitolo: 15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..."   15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..." EmptyGio Ott 15, 2015 9:17 am

15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..." 150578b07ec07f8ce5dda8cd74cdee5d-63685-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Tra i più considerati in Under 21. Decisamente più nascosto in Puglia. Kingsley Boateng sorride solo quando va in nazionale. Una situazione curiosa, che l'ala italo-ghanese prende con filosofia: "La B è un campionato che dà l'opportunità di crescere. Spero di farlo anche io". Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport (che non esclude un addio del calciatore nella finestra invernale di mercato), si leggono le parole di Boateng che indaga sui suoi margini di miglioramento: "Forse mi manca un po' di cattiveria negli ultimi metri". Poi il sogno... "Andare in Nazionale, quella vera".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..."   15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..." EmptyGio Ott 15, 2015 9:18 am

Sarà utile anche lui
Torna in alto Andare in basso
 
15/10/15 - Boateng: "Ecco cosa mi manca. Non gioco? Spero..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca”
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"
» Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"
» GdM - Di Marzio: "Attacco Bari, ecco cosa serve
» CdS - Bari, tanta voglia di gol. Ecco cosa serve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: