Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"   Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque" EmptyVen Lug 23, 2021 10:17 pm

Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque" 06141953499502fa23b73170590209d0-69742-82f2bf173d743caf9ee8f7d2d7132220

Walid Cheddira è intervenuto questa sera sulle frequenze di RadioBari nel corso dell'appuntamento con il format Gioco di Squadra. L'attaccante biancorosso, arrivato in Puglia dal Parma, ha spiegato: "Appena ho saputo che il Bari stava sulle mie tracce, non ho esitato nemmeno un secondo. La piazza è molto importante e difficile da rifiutare: sono molto orgoglioso di vestire questi colori. Neqrouz? Sì ho sentito parlare di lui. Ho visto che ha fatto bene, spero di emulare le sue gesta. Io sono nato in Italia, i miei genitori sono di origini marocchine, si sono trasferiti da quarant'anni. Siamo italiani al cento per cento".

Cheddira ha raccontato le sue caratteristiche... "I numeri parlano: non ho fatto moltissimi gol, ma metto in campo tantissima voglia, fame e corsa. E questo porta benefici ai miei compagni. L'anno scorso ho preso 9 calci di rigore e questo ha aumentato il bottino del mio partner d'attacco. Antenucci? Mi ha fatto un'impressione straordinaria, vedere dal vivo questi calciatori stimola a far bene e a prenderli come esempi. Il mio ruolo? Nel reparto offensivo mi trovo bene in tutti i ruoli: prima punta, seconda, dietro le punte. Riesco a trovare gli spazi giusti, davanti riesco a fare tutti i ruoli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"
» Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."
» Hamlili: "Spero che il gol arrivi. Ruolo? Preferisco fare la mezz'ala"
» Polito a RadioBari: "Col Brescia a viso aperto. Chi ruberei? Moreo. Cheddira un orgoglio"
» GdM - Situazione attuale pesa. Sul mercato un ruolo di secondo piano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: