Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni... Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni...   TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni... EmptyMer Lug 21, 2021 7:32 pm

TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni... 86e183dfbd309d82e9409f899b6a5858-95167-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il focolaio di Covid in corso nel ritiro di Storo ha complicato e non poco la preparazione del Bari. Sette i calciatori positivi in Trentino, uno invece è rimasto a Bari. Non è da escludere che anche nei prossimi giorni possano venire fuori ulteriori positività. A subirne le conseguenze però c'è anche il calciomercato, che inevitabilmente verrà messo in stand-by dal direttore sportivo Polito, giunto questa mattina a Storo. Ancora incognite le identità dei tesserati colpiti dal virus, ma in ogni caso le varie cessioni sono state congelate.

É il caso della trattativa tra De Risio e il Pescara. Stando a quanto raccolto in esclusiva da TuttoBari.com, attualmente tra le parti c'è una situazione di stallo. Manca ancora l'accordo tra le due società, nonostante il Bari abbia dato l'ok alla cessione, come già detto nei giorni scorsi. Attualmente non sono previsti ulteriori contatti, anche, è bene ribadirlo, per quanto successo quest'oggi. Resta comunque un cauto ottimismo per il buon esito della trattativa. Nel frattempo il Pescara ha raggiunto l'accordo con il Napoli per l'acquisizione di D'Ursi in prestito con diritto di riscatto e probabilmente anche di Ferrari (che non era graditissimo ad Auteri, ma su cui ha spinto il ds Matteassi).
In tanti altri sono fuori dai piani. Uno su tutti è Bolzoni, su cui si sta lavorando per una risoluzione contrattuale. Il suo desiderio è quello, per quanto possibile, di riavvicinarsi a casa (il centrocampista abita in provincia di Milano). Probabile, dunque, il suo trasferimento in un club lombardo. Novità anche per quanto riguarda Semenzato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al giocatore sono pervenuti dei sondaggi da parte di qualche club interessato al terzino veneto. É ancora presto per parlare di trattative in corso, ma qualcosa si potrebbe muovere nei prossimi giorni.

Sul fronte delle entrate l'unico davvero vicino è Mazzotta, terzino sinistro che potrebbe essere annunciato in ogni momento. Da capire se la grana Covid avrà conseguenze anche su queste tempistiche. Sempre da monitorare Pucino.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo
» TuttoBari - Il punto su De Risio, Hamlili e Semenzato. Palazzi voci infondate
» TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci…
» TuttoBari - Stallo per Berra, partirà in ritiro con Perrotta. Per Terrani non c'è ancora la fumata bianca
» TuttoBari - Semenzato e Andreoni, il punto sulle cessioni. Simeri può restare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: