Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci… Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci…   TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci… EmptyGio Lug 29, 2021 9:30 pm

TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci… E44a1f1616efb40cccb3f366321b4ca4-94332-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il calciomercato del Bari ha subito certamente un forte rallentamento, anche a causa delle 11 positività al Covid-19 rilevate negli scorsi giorni. Nonostante questo, però, Ciro Polito continua il suo lavoro sottotraccia, prova ne è l’accordo ormai raggiunto con il terzino sinistro Antonio Mazzotta, che sarà ufficializzato dal club biancorosso appena possibile.
Per le uscite, invece, ci sono alcune novità. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Alessio Sabbione è attenzionato in Serie B. Al momento è ancora tutto in stand-by, ma si starebbero valutando le diverse situazioni, con il Pordenone ed il Perugia interessati così come tante altre squadre (quattro-cinque le opzioni in totale). Considerando che manca più di un mese alla fine del mercato, in cui può succedere di tutto, il difensore ligure potrebbe andar via o comunque rimanere, vista la scadenza del contratto fissata al 2023.
Per quanto riguarda Raffaele Bianco la questione è abbastanza simile a quella di Sabbione, nei pensieri di vari club di Serie C e di B. Anche il classe ’87 sarebbe disposto a prendere in considerazione delle offerte che possano soddisfarlo, ma non è detto che le accetti perché è restio a lasciare Bari, essendo molto legato alla città e avendo acquistato casa qui per vivere con la sua famiglia. Un’ipotetica cessione, quindi, sarebbe un po’ più dolorosa per lui. C’è qualche discorso aperto pure per Daniel Semenzato, che in Serie C interessa a due piazze abbastanza importanti nel girone C e ad una del Nord. I contatti sono concreti, ma ad oggi i numeri proposti non hanno senso per muoversi da Bari. Arrivano smentite per l’ex Denis Tonucci, accostato ai galletti ieri: il direttore sportivo della Juve Stabia, Raffaele Rubino, non sarebbe stato contattato da Polito.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Per Sabbione tante opzioni in B. Semenzato, discorsi aperti con tre club. Bianco restio. Tonucci…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Passi in avanti per Semenzato alla Viterbese. Citro? Un club su tutti
» GdS - Anderson plusvalenza. Tante opzioni
» Sabbione: "Lunedì la prima finale. Cosa serve? Umiltà e pochi discorsi..."
» Semenzato: "Create tante occasioni. È mancato solo il gol"
» TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: