Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo   TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo EmptyVen Ago 06, 2021 7:03 pm

TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo 5bffb7d961ec1d8aeb085f3ee36ce0c6-74715-6ca442b82cc05d2243c3b982d00999e2

Primo weekend di agosto per il Bari e Ciro Polito. Sono i giorni più caldi per il calciomercato, non solo quello biancorosso. Il giovane dirigente partenopeo è sempre impegnato nella gravosa operazione cessioni, confermata anche dalle parole del presidente De Laurentiis che ha parlato di cedere prima di acquistare. Non è però per niente facile, visti gli alti ingaggi e il rendimento dei tanti esuberi.

Il calciatore che per età, caratteristiche e rendimento è tra più attenzionati è Zaccaria Hamlili. L'italo-marocchino è nella lista dei cedibili e nelle ultime settimane sono arrivati effettivamente diversi sondaggi. Lo rivorrebbe il Gubbio di Torrente, sarebbe il regalo di mercato dell'Andria in odor di ripescaggio, piace al Messina e soprattutto al Monopoli. Stando però a quanto raccolto da TuttoBari.com, il giocatore non sarebbe molto propenso a dire addio. Una situazione alquanto simile a quella della scorsa estate, quando Hamlili restò a Bari ma venne collocato fuori lista.L'altro in odor di cessione è Carlo De Risio, su cui ci sono gli occhi di Pescara e Cosenza. Con gli abruzzesi il Bari ha trovato l'accordo per il trasferimento del calciatore, ma i tempi non sono brevi visto che anche il Pescara è alle prese con lo sfoltimento della rosa. Anche il Cosenza ha richiesto informazioni, ma ad oggi i calabresi sono impegnati su altri fronti. Da quanto risulta alla nostra redazione, ogni discorso verrebbe approfondito solo negli ultimi giorni di mercato. Il calciatore resta però in uscita. Non è invece cedibile Daniele Celiento. Smentite le voci su un interessamento dello stesso Pescara, visto che il Bari punta moltissimo sul difensore.

Circa gli altri esuberi, si aspetta solo l'annuncio per Corsinelli e Stasi a Lucchese e Picerno. Niente di nuovo per il restante gruppo. Bisognerà ancora attendere. In entrata occhi puntati su un difensore veloce ed esperto. In mediana piace sempre Samuele Damiani dell'Empoli, ma la folta concorrenza e i costi dell'operazione frenano - al momento - Polito.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Hamlili nicchia. Smentite su Celiento-Pescara, De Risio in stallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: