Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..." Empty
MessaggioTitolo: Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..."   Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..." EmptyVen Mar 12, 2021 11:24 am

Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..." 6341d472438a9c84b3eac34214dfcb32-64462-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ciofani ha parlato questa mattina a RadioBari. L'esterno ha rassicurato sull'infortunio: "Ad oggi posso dire che è meno grave del previsto. Ho avuto momenti di apprensione: ho parlato coi dottori, è una cosa che non si è mai vista quella che mi è successa. Ringrazio Dio, dovrebbe essere meno grave. Lo spavento e il dolore sono stati tantissimi. Quando sono caduto e mi sono ritrovato l'osso fuori mi sono chiesto cosa fosse successo, non lo auguro a nessuno. Ma ripeto: è andata meglio di quanto si pensasse. Più persone mi hanno mandato attestati di stima, ho letto le parole del mister, lo ringrazio e spero di rientrare il prima possibile. Quando? Non vorremmo sbilanciarci: è una cosa nuova e non ha una casistica. Le sensazioni però sono positive, sto camminando e mi sto preparando per un'eventuale corsa nei prossimi giorni. Vediamo come risponde l'articolazione".
Il momento del Bari... "E' facile parlare quando si è fuori (ride, ndr). Abbiamo sbagliato sicuramente l'approccio iniziale col Potenza. Dispiace, venivamo da un momento positivo. Però ormai è andata: ne abbiamo parlato in settimana, abbiamo visto dei video, ci siamo resi conto di dove siamo venuti meno. Se non ci metti quel qualcosa in più, non si va da nessuna parte. Ci sono stati cambiamenti: non è stata una stagione semplice".


"La Ternana è lontana, ci prepariamo ad altro. Loro sono forti, noi dobbiamo partire dall'atteggiamento e poi fare le cose giuste in campo. Le vittorie portano entusiasmo: non è che siccome abbiamo perso col Potenza, allora dobbiamo buttare tutto. Sono una persona equilibrata, e mi piacerebbe in generale. Siamo stati descritti come una squadra ritrovata, poi al primo passo falso son stati scritti tutti i problemi del mondo". Così Ciofani sul momento biancorosso nel corso dell'intervista di questa mattina a RadioBari.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Galano si congeda: "Ho sofferto tantissimo, ora cerco nuovi stimoli. Scarso utilizzo? Ecco la verità"
» Ds Feralpisaló a TuttoBari: “Bari sul nostro allenatore? Ecco la situazione”
» Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione
» 27/12/15 - Situazione in bilico tecnico Davide Nicola aggiornamenti / Di Marzio - Bari, per l’esonero di Nicola manca solo l’ufficialità: ecco i primi nomi per la successione
» LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: