Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione Empty
MessaggioTitolo: Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione   Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione EmptySab Gen 08, 2022 8:39 pm

Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione 904efa65065660cfd5f6e23b18e915f3-89498-c93d80709e4f0380b246fa1bea19654d

L’apertura del calciomercato ha aperto ad una serie di voci ed ipotesi in merito al reparto offensivo del Bari. Le questioni che hanno scaldato i tifosi e l’ambiente riguardano due nomi di una certa caratura: Marras e Simeri.

Tuttavia, stando a quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, non sono previsti incontri ufficiali tra la società e i rispettivi entourage. Il motivo? I contatti sono all’ordine del giorno e la società è stata chiarissima sulle sue volontà.

Per quanto concerne Simeri, il Bari lo stima e non lo considera in vendita ma vorrebbe maggiore dedizione alla causa come dimostrato dai vari compagni di squadra, inclusi Antenucci e Paponi, che si sono fatti trovare pronti dopo settimane e mesi di panchina. Le dichiarazioni rilasciate dal procuratore dell'attaccante nelle scorse settimane ai nostri microfoni hanno fatto storcere il naso ai vertici del club, valutate come fuori luogo. Se il classe ‘93 vorrà poi ugualmente partire, dovrà trovare una squadra capace di soddisfare le richieste dei galletti ma soprattutto contrattuali del ragazzo, che non tutti possono permettersi.

Decisamente più tranquilla la questione Marras. Il ragazzo non ha mai chiesto di andare via ma già in estate sarebbe stato pronto a valutare proposte dalla Serie B. Il pensiero sotto questo punto di vista non si è modificato ed il Bari è disposto a trattare una sua cessione in caso di offerta importante, che soddisfi tutte le parti in causa ma a patto che non arrivi a ridosso degli ultimi giorni di mercato, perché poi si dovrebbe andare a sostituirlo con un elemento all’altezza. Ad oggi però non è arrivata alcuna proposta ed il club non pare comunque intenzionato a privarsene così facilmente.

Sono settimane di riflessione per i giocatori lontani dal progetto tecnico del Bari. Su tutti i fuori lista Bolzoni e Semenzato, reduci da 6 mesi d'inattività. La sessione invernale rappresenta un'opportunità per valutare le proposte in arrivo come nel caso del terzino. Stando a quanto scoperto in esclusiva dalla nostra redazione, il classe '87 rimane un profilo apprezzato da diversi club di Serie C per il suo curriculum ed esperienza. Tra i tanti approcci delle ultime settimane, spicca quello della Viterbese, che ha avuto dei contatti diretti con il Bari per arrivare al ragazzo. Il club biancorosso sarebbe ben disposto ad accettare questa proposta ma la decisione è nelle mani di Semenzato, che dovrà trovare un'intesa contrattuale ed essere convinto della destinazione, evitando quanto accaduto la scorsa estate con il Monopoli.

Novità, inoltre, sul fronte Cheddira, al centro di una serie di voci riguardanti il riscatto dal Parma. Società e tecnico sono ampiamente soddisfatti dal rendimento e dall'atteggiamento del ragazzo ma ad oggi non è stato fatto alcun passo ufficiale in relazione all'acquisto a titolo definitivo. Non si tratta però di una bocciatura o di una riflessione interna del club, semplicemente in questa fase non rientra tra le priorità del club. La società è forte del diritto presente, esercitabile entro la scadenza del prestito, e non ritiene utile, ad oggi, anticipare l'operazione, vista l'impossibilità d'inserimento nella contrattazione da parte di terzi. La sensazione - quindi - è che l'opzione verrà esercitata sì, ma soltanto nei prossimi mesi.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri e il futuro: la situazione. Marras via? Ecco l’unica condizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra: "Grosso non è l'ultimo arrivato. La sua unica pecca è stata aver inserito i neo acquisti subito, non in condizione fisica ottimale"
» D'Urbano (preparatore atletico Bari): "Folorunsho? Situazione unica, dipende dal quotidiano"
» Simeri: "Vogliamo dimostrare di essere i più forti. Futuro? Spero di esserci"
» Ds Feralpisaló a TuttoBari: “Bari sul nostro allenatore? Ecco la situazione”
» Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: