Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime"   LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime" EmptyGio Giu 17, 2021 2:33 pm

LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime" D7e822a587b47f1391798ea5c1d02a01-41400-2b2020268c7fd903efb5f0536dc6bac1

Nel corso della conferenza di presentazione di Michele Mignani, sono intervenuti anche il presidente Luigi De Laurentiis e il diesse Ciro Polito.

Queste le parole di LDL:

"Abbiamo tantissimo entusiasmo ed energia. La prima base solida è stata l'individuazione di un diesse motivato. Assieme a Polito abbiamo passato in esame vari allenatori e siamo arrivati ad una conclusione con la scelta di Mignani. Il mercato? Fateci lavorare, sceglieremo la giusta rosa per l'allenatore".

Queste, invece, le parole di Polito:

"Mister Mignani è una scelta dovuta alle conoscenze: la C l'ho fatta, e sono sempre stato abituato a guardare altrove. Mignani è un allenatore che ha tratto sempre il massimo dalle squadre che ha allenato. Lui ha perso col Siena un campionato all'ultima giornata. Nonostante ciò è arrivato in finale play-off, e senza 8-9 titolari contro il Cosenza, ebbe la peggio. Ma il suo percorso ha ottenuto successivamente ottimi risultati. Col Modena, nella passata stagione, è uscito in modo sfortunatissimo. E' una persona di poche parole, non sbraita, ma quando parli di calcio con lui ti rasserena, ha le idee chiarissime, e ha una struttura di gioco ben consolidata. Il 4-3-1-2 è il suo modulo e a me piace costruire su questo modulo. Lui ha sempre subito poco e per me in C è fondamentale. Non ha vinto? C'è sempre una prima volta. Bisogna dargli una squadra forte in mano. So bene dove sono venuto, so bene che la piazza è delusa. Bisogna essere costruttivi ed aiutarci. Non ho fatto un grande casting per l'allenatore, il casting lo fa Maria De Filippi. Sono convinto che mister Mignani, assieme a Vergassola e al suo staff, ci darà soddisfazioni".

Il diesse Ciro Polito, nel corso della presentazione di Mignani, ha annunciato alcune scelte sui senatori biancorossi: "Antenucci è il calciatore più rappresentativo del Bari, ci puntiamo tanto, sarà il nostro bomber. Costruiremo la squadra attorno a lui. Di Cesare? E' il capitano, è un giocatore che affronteremo, vorrei facesse parte di questo gruppo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Tommasi a TuttoBari: "Mignani signor allenatore, Polito carattere e idee chiare. Sul trequartista..."
» D'Ursi: "Devo dimostrare quanto valgo. Il Trastevere utile a capire le idee del mister"
» Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi"
» Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"
» Andria, mister Papagni: “Il Bari gioca un buon calcio. Scalera? Giocatore di qualità”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: