Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti"   Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti" EmptyVen Gen 29, 2021 12:42 pm

Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti" D0f9318fff61ed5a92d86f46f3236cc9-73428-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Vigilia di campionato per il Bari che, domani, anticiperà col Teramo. Oggi in conferenza protagonista mister Auteri: "Cianci? E' un calciatore importante, e poi è di Bari. Non carichiamolo di pressioni eccessive. Questo territorio ha una passione enorme, lasciamolo tranquillo, è venuto fortemente motivato. E' un calciatore forte, pronto, anche se l'ho visto solo ieri pomeriggio. Ha giocato sempre fin qui. Cianci con enorme piacere farà parte di questo contesto importante. Ci completa tantissimo: nonostante la stazza, è agile. Va a migliorarci, rappresenta un'arma in più e si sposa perfettamente".
La formazione... "Andreoni e D'Ursi hanno bisogno di qualche giorno. Celiento sarà convocato ma è al 50 per cento e difficilmente potrà essere impiegato. Maita sta abbastanza bene: teniamo però presente che è reduce da un problema. Andreoni non ha il problema vecchio, è una piccola infiammazione al tallone. Cianci? E' arrivato ieri. Mi vien difficile anticipare cose: giocheremo con tre attaccanti, tirate voi le somme. Bisogna pesare tutto. Andremo incontro a tre partite in sette giorni. Ci sarà necessità di tutti. Modulo? Abbiamo dimostrato di saper cambiare. La nostra faccia non cambierà: intensità, continuità nell'espressione di gioco. Fare un po' meglio di quello che abbiamo fatto fino ad adesso, e con più continuità".
Parlando del prossimo avversario, il Teramo, Auteri ha lodato Diakite, nome accostato al Bari: "E' forte, non da questa categoria. Ha le potenzialità per fare categorie superiori. Per me il Teramo è una squadra forte, consistente".

Auteri lancia la sfida: "Questo è un periodo determinante: le prossime 6-7 partite determineranno al 70 per cento gli obiettivi finali. La nostra motivazione guarda a una posizione migliore di quella che abbiamo. Quando ci sarà il turno di riposo la classifica sarà falsata. E' un periodo determinante, siamo a fine gennaio. Le prossime partite saranno importanti. Abbiamo affrontato questo argomento coi ragazzi: saremo ancora più battaglieri".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schiavone: "Il Bari non può rimanere in serie C, proverò a segnare in partite determinanti. Futuro? Qui la svolta"
» Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale"
» Auteri: "Foggia forte, noi non guardiamo la classifica. Montalto, Maita e Bianco ci saranno"
» Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite"
» Vicari: "Ora le partite valgono doppio. Zuzek? E' forte. Di Cesare lunedì ci sarà sicuramente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: