Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale" Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale"   Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale" EmptyVen Mar 04, 2022 9:45 am

Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale" 1afa6c327fe962b2c5a3c8cfa290fb71-01791-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Walid Cheddira, tra gli uomini più in forma del Bari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. L'attaccante, in gol nell'ultimo turno, ha spiegato alla vigilia della sfida col Francavilla: "Dico la verità: saranno due partite importanti le prossime, come tutte le altre. Penseremo partita dopo partita. Noi abbiamo un obiettivo e ce lo dobbiamo tenere stretto fino alla fine".

"Segnare nel derby col Foggia è stata una bellissima emozione - ha proseguito Cheddira - peccato non esser riusciti a vincere. D'Errico e le traverse? E' stato veramente molto bravo: peccato che in questa categoria non ci sia l'aiuto tecnologico. Io spaccapartite? Mi fa piacere. Do' il massimo quando gioco dall'inizio e anche quando entro. Dieci gol? Ci spero, ma non è un'ossessione. Antenucci? Ruberei tutto a lui, è straordinario. Il mio sogno? Arrivare in massima serie e in Nazionale, ma attualmente non ci penso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Le prossime saranno partite importanti. Gol? Spero dieci. Sogno la A e la Nazionale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ippedico: "Le prossime saranno tre gare importanti. Sarà un campionato da vivere fino all'ultimo"
» Auteri: "Cianci? Forte e pronto, ci migliora. Prossime 6-7 partite saranno determinanti"
» Rep - Verso il Sudtirol: in tre per una maglia. Cheddira-Mondiale, convocazione nelle prossime ore
» Cheddira, primi giorni in Nazionale: "Un sogno essere qui, farò del mio meglio"
» GdM - Squadra e allenatore, freddezza a fine match. Alcune ombre, prossime ore importanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: