Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite" Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite"   Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite" EmptyVen Feb 25, 2022 2:45 pm

Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite" E79a7f003dd332e3691451dc4da6a6e9-73644-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'attaccante dei galletti Daniele Paponi, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato così la vittoria contro il Picerno e il suo rientro in campo da titolare: "Tre punti fondamentali, era da un po' che non vincevamo in casa, casa nostra deve essere il nostro forziere. Ora dobbiamo continuare perchè la strada è ancora lunga. Era da Potenza che non giocavo titolare, ho fatto un po' di fatica fisica ma ci stava, l'importante è che chi entrato ha fatto bene e ci ha fatto vincere la partita. Ho avuto un problema al polpaccio, adesso sembra che sia passato, sto bene, ho iniziato ad allenarmi bene da un paio di settimane e sono pronto per affrontare queste dieci partite importanti".

Le difficoltà del Bari a inizio 2022: "Nel girone di ritorno è tutto più complicato. Dobbiamo essere concentrati partita dopo partita, quello che è stato non ci importa più, l'importante è che quando si sbaglia una o due partita ci si rimetta subito in carreggiata".

Il derby alle porte: "Giocano bene davanti, creano occasioni però è vero anche ti lasciano tanti spazi. Ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire e momenti dove ci lasceranno spazi in cui dobbiamo essere pronti a pungere. Partita troppo importante, dobbiamo provare a portarla a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Ci hanno aggredito molto, ma ne siamo usciti bene. Queste partite contano poco..."
» Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C"
» Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"
» Pescara, complicato il ritorno di Memushaj: è seguito da Bari e Salernitana
» Palermo, Corini: "Queste partite bisogna vincerle. Segnando il rigore..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: