Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"   Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto" EmptyDom Feb 02, 2020 8:13 pm

Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto" Bda2083ff9dfb18db94100d249fca057-55130-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con la Virtus Francavilla, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla sfida: "È stata una gara pulita di fronte ad una squadra che poteva metterci in difficoltà. L'abbiamo preparata bene ed i ragazzi sono stati eccezionali, dobbiamo calcolare che partite così dobbiamo farle sempre, anche domenica scorsa. Bravi a tutti, ora sotto alla prossima".

Il tecnico continua: "D'ora in poi dobbiamo avere sempre la capacità di far girare bene il pallone come abbiamo fatto oggi. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Ora abbiamo una settimana per preparare la partita con il Monopoli, dobbiamo are continuità e ripetere la prestazione di oggi".

Spazio ad un commento sui cambi: "Tante volte sono stati un punto debole, oggi siamo riusciti a dare continuità di prestazioni ed a crescere durante il tempo. Bravo anche Folorunsho".

Sulla prestazione di Laribi: "I nuovi devono avere il tempo di inserirsi, prendendo coscienza delle cose da fare. Ha fatto un gran lavoro, ne sono contento. A Bari bisogna dare tutto quello che si ha e lui lo sta facendo".

Sui nuovi arrivi: "Con Ciofani avevo già lavorato, anche se da lui non mi aspettavo il gol (ride, ndr). Sono soddisfatto anche del lavoro di Maita e Costantino".


Importante affermazione del Bari, che vince il derby al San Nicola con la Virtus Francavilla per 2-0, grazie ad un rigore di bomber Antenucci ed alla prima segnatura in biancorosso del nuovo arrivato Ciofani, collezionando il diciannovesimo risultato utile consecutivo.

Con questa vittoria, i galletti si issano, da soli, al secondo posto in graduatoria, approfittando del pareggio della Ternana, in casa con la Sicula Leonzio. Immutate le distanze dalla capolista Reggina, che si impone per 1-0 sul campo della Vibonese.

Soddisfatto della prestazione mister Vivarini, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radiobari: “Siamo una squadra che ha qualità, abbiamo dimostrato applicazione e la giusta mentalità, diversamente dalla gara di Reggio. Quella di oggi era una partita complicata, il Francavilla è in un ottimo momento di forma. "

L'allenatore ha elogiato la prestazione della squadra, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Siamo stati molto attenti e concentrati. Ciofani conosceva i movimenti da fare, avendo già lavorato con me. Un plauso anche a Laribi, Maita e a tutti i subentrati. Siamo riusciti a tenere il baricentro alto non concedendo niente. Conoscevamo l'avversario e non gli abbiamo concesso di giocare come volevano, facendo girare bene il pallone e controllando la partita per 90 minuti. Noi dobbiamo vincerle tutte. Per quanto riguarda il nostro mercato, si è fatto un lavoro di rifinitura della rosa, perchè è cambiato il progetto tecnico, con il mio arrivo."

Una revisione della rosa concordata, dunque, come già affermato dal club manager Matteo Scala. Il coach biancorosso ha spiegato:"Adesso abbiamo 2 giocatori per ruolo ed i ragazzi sono molto motivati. Oggi siamo andati davvero tutti molto bene. Stiamo lavorando tanto sui calci piazzati, e da quando sono arrivato abbiamo fatto molti gol con questo fondamentale, anche a Reggio. Dobbiamo pensare a tutto, le partite si vincono avendo cura dei particolari."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Ragazzi eccezionali, ma ora rendiamo queste partite la normalità. Nuovi arrivi? Mi hanno soddisfatto"
» Auteri: "Ci hanno aggredito molto, ma ne siamo usciti bene. Queste partite contano poco..."
» Palermo, Corini: "Difficile che i nuovi arrivi partano con noi per Bari"
» Cornacchini: "Bravi ad adattarci a campi nuovi, i ragazzi hanno reagito bene. Tifosi fantastici"
» Palermo, Corini: "Queste partite bisogna vincerle. Segnando il rigore..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: