Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi” Empty
MessaggioTitolo: Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi”   Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi” EmptyVen Nov 15, 2019 7:43 am

Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi” 3c764e771425db4ec0d01825e56c1e0a-83033-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

“È una questione chiusa, anzi neanche nata. Mi sono limitato a fare una chiamata amichevole al direttore del Bari Matteo Scala. Gli ho fatto alcune considerazioni che preferiscono rimangano tra me e lui, vogliamo spegnere subito qualsiasi tipo di polemica”. Con queste parole, riprese da ReggioNelPallone, il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha di fatto chiuso la polemica sorta in seguito alle dichiarazioni sulla Reggina di mister Vivarini, giunte al termine della vittoria di Bisceglie.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Taibi a RNP: “Vivarini? Questione chiusa, vengono prima il rispetto per il Bari ed il gemellaggio tra tifosi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Dobbiamo ancora migliorare tanto. In questo momento ho delle defezioni, per cui serve avere certezze. Bisogna dominare le squadre che vengono qui"
» ADL: "Ci vuole rispetto per il Bari: ha la sesta tifoseria d'Italia. Puntiamo al ripescaggio in C per tornare in A il prima possibile"
» Fabio Gatti a BNP: “Noi usati e presi in giro. Bari prima della A merita rispetto e strutture”
» Mignani: "È stata una battaglia, ma andava chiusa prima. D'Errico? Mi ha fatto incazzare tanto"
» De Falco a TuttoBari: "La partita di domenica sarà tutt'altra storia rispetto all'andata. Vivarini? Un vincente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: