Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"  Empty
MessaggioTitolo: Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"    Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"  EmptyDom Nov 03, 2019 5:46 pm

Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"  Eeac71d23a61f404437ece4462336f70-74649-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio con la Vibonese, Giovanni Terrani ha detto la sua sulla sfida: "Nonostante il vantaggio non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, anche ad inizio ripresa abbiamo avuto diverse occasioni. C'è il rammarico per non averla chiusa, non possiamo permettermi di perdere punti in casa. Il campionato è lungo, dobbiamo lavorare a testa bassa".

Sulle richieste di Vivarini: "Sto facendo un ruolo che non avevo mai fatto, ci vuole tempo e dedizione. Il mister mi sprona, mi sto adattando e sto provando a farlo al massimo. Ora c'è molto più lavoto in fase di non possesso palla, che da trequartista o esterno alto non avevo".

Terrani continua: "In gruppo siamo giocatori molto forti, quando ci sono delle difficoltà bisogna lottare e reagire".

Sulle pressioni della piazza: "Questa forse è una delle più grandi in cui ho giocato, ma anche in passato ho vissuto situazioni delicate, con ampie contestazioni. Il tifo qui ci sta sostenendo dall'inizio del campionato, dobbiamo ripagarli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Fatti passi avanti ma possiamo ancora crescere. Bravo Costa, lavoriamo anche su altri moduli"
» Foggia, Marchionni: “Basta passi falsi, è finito il tempo delle giustificazioni”
» Foggia, Marchionni: “Basta passi falsi, è finito il tempo delle giustificazioni”
» 22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi...
» Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...''

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: