Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...'' Empty
MessaggioTitolo: Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...''   Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...'' EmptyMer Set 26, 2018 6:16 pm

Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...'' F8ae4c58fc8482b57115c0d9ea062d26-07912-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ai microfoni di TuttoTurris.com, ha commentato l'avvio della stagione, soffermandosi anche sull'attuale strapotere del Bari: ''Il Bari indubbiamente ha avuto un ottimo inizio, ma bisognerà vedere se riuscirà a viaggiare per tutta la stagione a questi ritmi. Io dico che la vera Turris tecnicamente può giocarsela con tutti fino alla fine, Bari compreso… Poi, se i pugliesi rimarranno in cima per tutto l’anno, faremo loro i dovuti complimenti. Non ci riteniamo inferiori a nessuno e sono convinto che la squadra non mi deluderà''.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...''
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"
» Pucino: "Pensiamo alla squadra e non all'io, possiamo giocarcela con tutti. Il rosso a Cagliari? Ecco cosa ho detto"
» Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"
» GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare"
» Turris, tutti pazzi per Pandolfi: lo segue anche il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: