Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi... Empty
MessaggioTitolo: 22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi...   22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi... EmptyGio Ott 22, 2015 10:42 am

22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi... 40229b73586e7e2ea93ee552b988c05c-31391-b628d12387070deef5d905010ee555a1

Tempo scaduto. Il Bari vuole lasciarsi alle spalle la figuraccia di sabato scorso e ritentare la scalata al vertice. All’orizzonte due settimane di full immersion con una serie di incontri ravvicinati che aiuteranno a capire quanto questa squadra possa puntare alle prime posizioni.

TRE SU QUATTRO – I galletti dovranno riuscire a capitalizzare il fattore campo. Il calore del pubblico è assicurato ma il compito più arduo spetta ai calciatori, l’obiettivo è non farsi trovare impreparati alle prime difficoltà. Si comincia tra due giorni. Al "San Nicola" arriva l’Entella di Ciccio Caputo, ex con il dente avvelenato che ci terrà a non sfigurare davanti al suo vecchio pubblico. Si replica martedì nel turno infrasettimanale, l’unica trasferta che attende i galletti sino ai primi di novembre: la truppa di Nicola andrà a Vercelli, altro campo stregato per i colori biancorossi. Sabato 31 ottobre e venerdì 6 novembre invece si tornerà a giocare tra le mura amiche: Novara e Salernitana, le insidie di un Bari che adesso non può più fallire.

CONTINUITA’ – Sbagliare è nell’umana natura, perseverare poi diventa diabolico. I tifosi infatti non hanno ancora digerito l’approccio dei giocatori al match del “Liberati” e ora pretendono un’immediata risposta. L’auspicio è che la lezione di Terni abbia fornito indicazioni utili: in serie B non ci sono partite facili, il resto lo faranno mentalità e condizione. Al mister l’onere di scegliere elementi e modulo più congeniali al suo organico anche perché i prossimi impegni hanno sempre di più il sapore di ultima chiamata.






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
22/10/15 - Bari, tour de force: dall'Entella alla Salernitana, zero passi falsi. I tifosi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - I giorni del Bari: sarà tour de force. Grosso: "Squadra serena, momento eccitante"
» Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”
» Rep - Tour de force: una partita ogni quattro giorni
» Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"
» Terrani: "Non possiamo permetterci questi passi falsi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: